Champions League

Champions League, Atalanta-Villarreal: i bergamaschi possono solo vincere (ore 21.00)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, Atalanta-Villarreal: i bergamaschi possono solo vincere (ore 21.00)

Ancora speranze vive per l’Atalanta di Gasperini, che domani sera alle ore 21.00 affronterà il Villarreal di Emery per agguantare il secondo posto nel girone F. Un eventuale passaggio di turno a riprova di come i nerazzurri siano diventati ormai una squadra temibile anche in Europa. Fatto sta che l’unico risultato possibile per passare il turno è la vittoria.

Se il Manchester United con 10 punti è già certo di passare il turno, il Villarreal è a quota 7: uno in più dei bergamaschi. Anzi, la Dea deve guardarsi dallo Young Boys, che in caso di impresa a Manchester potrebbe addirittura compromettere il discorso Europa League. Sarà sicuramente una partita accesa ed emozionante: ci si aspettano diverse reti. D’altronde, l’Atalanta nelle cinque gare disputate finora ha fatto registrare ben dieci gol fatti e altrettanti subiti.

Su Planetwin365, la possibilità che entrambe le squadre segnino è pagata 1,52 volte la posta; su Goldbet e Snai 1,50. Molto interessante la quota dell’Over 3,5, ovvero la possibilità che almeno quattro gol vengano segnati nel match: su Planetwin365 è a 2,30 volte la posta; su Sisal e Snai è a 2,25. Non è da escludere una partenza particolarmente veemente della squadra di Gasperini. La vittoria al primo tempo dell’Atalanta pagherebbe su Planetwin365 ben 2,17 volte la posta; su Unibet 2,12 e su Betfair 2,15.

Gli spagnoli, però, non vanno sottovalutati. Ricordiamo che fino a pochi istanti dalla fine della gara con il Manchester United, in Inghilterra, avevano praticamente messo in cascina un pareggio prezioso. In casa dei Red Devils erano addirittura passati in vantaggio.

La gara di andata giocata all’Estadio de la Ceramica è terminata col risultato di 2-2: questa volta si spera che la Dea possa imporsi. È molto allettante, su Planetwin365, la quota del risultato esatto 3-2, pagato 21,35 volte la posta; su Unibet è a 17 e su Bwin 17,50.

Da tenere in conto anche un’altra ipotesi, ovvero quella che vedrebbe le due squadre partire in sordina per evitare passi falsi. D’altronde gli spagnoli hanno due risultati su tre a disposizione e potrebbero aspettare prima di attaccare a spron battuto. Su Planetwin365, per esempio, il pareggio al primo tempo è pagato 2,56 volte la posta; su Sisal 2,35 e su WilliamHill 2,25.

Da segnalare anche la possibilità che dopo il pareggio nella prima frazione di gara, sia proprio l’Atalanta ad imporsi. Ecco allora che la quota del parziale-finale X/1 non va trascurata: su Planetwin365 è a 5,04 volte la posta; su Bet365 a 4,75 e su WilliamHill 5.