Champions League

Champions League, Chelsea-Milan: i rossoneri proveranno a conservare il primato

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 2 minuti di lettura
Champions League, Chelsea-Milan: i rossoneri proveranno a conservare il primato

Continua l’avventura del Milan in Champions League. Mercoledì sera, alle ore 21, i rossoneri dovranno vedersela con il Chelsea allo Stamford Bridge: è qui che proveranno a conservare il primato del girone E. Sì, perché i ragazzi di Pioli, dopo il pareggio contro il Salisburgo, hanno vinto in maniera abbastanza netta contro la Dinamo Zagabria e ora guidano il gruppo con 4 punti.

I croati sono a quota 3 punti, mentre gli austriaci a quota 2 e proprio i Blues sono sorprendentemente in coda alla classifica con soltanto un punto racimolato sinora. I londinesi, infatti, hanno perso con la Dinamo Zagabria all’esordio, per poi pareggiare in casa contro il Salisburgo. Insomma, se non si tratta di una gara ancora decisiva per il Chelsea, vista la classifica cortissima, è palese che i punti in palio siano davvero molto pesanti.

Guardando ai precedenti si può notare come dall’ultima volta che le due squadre si siano affrontate in Champions League, siano passati tanti anni: parliamo della fase a gironi dell’edizione 1999/2000. Entrambe le sfide di allora terminarono con un pareggio (a Londra 0-0 e a Milano 1-1). Che possa concludersi in parità anche quest’altra sfida? Su Planetwin365, il segno “X” pagherebbe 3,90; su Sisal e Bet365 3,80.

Un risultato che andrebbe sicuramente meglio alla squadra di Pioli, ovviamente. Sebbene l’ultimo confronto tra le due compagini a Stamford Bridge sia terminato a reti bianche, va detto che in questa occasione è lecito aspettarsi qualche emozione in più, vista la posta in palio. Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Goal”, a 1,75; come Goldbet e Snai. Difficile, ma non impossibile che possano essere segnati almeno tre gol nel match: su Planetwin365 l’Over 2,5 è quotato 1,80; come Snai e Lottomatica.

Sicuramente la prima frazione di gioco potrebbe essere abbastanza compassata ed equilibrata, per questo motivo non è da escludere un pareggio al termine dei primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, il segno “X” alla fine del primo tempo è quotato 2,30; su WilliamHill 2,15 e su Sisal 2,20. Come facile immaginare, vista la necessità di far punti e considerando il fattore casa, il Chelsea parte favorito: su Planetwin365, la vittoria della squadra di Potter pagherebbe 1,68 volte la posta; come Goldbet, mentre su Eurobet parliamo di una quota di 1,67.

Da prendere in considerazione, vista la quota, la giocata relativa al parziale-finale “X/1”: su Planetwin365 la giocata pagherebbe 4,74 volte la posta; su Bet365 4,50 e su Goldbet 4,55.