Champions League

Champions League, Inter-Bayern Monaco: bavaresi bestia nera a San Siro!

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, Inter-Bayern Monaco: bavaresi bestia nera a San Siro!

Sarà un esordio di fuoco per l’Inter di Simone Inzaghi in questa edizione della Champions League. I nerazzurri, infatti, se la vedranno con il Bayern Monaco di Nagelsmann tra le mura amiche: la gara è prevista per mercoledì 7 settembre alle ore 21.
I bavaresi hanno cominciato la Bundesliga collezionando tre vittorie e due pareggi nelle prime cinque uscite stagionali; l’ultima partita li ha visti pareggiare con l’Union Berlino. Il Friburgo, capolista, dista una sola lunghezza. Al netto di alcune vittorie funamboliche, come contro il Francoforte e il Bochum, il Bayern non ha convinto al 100% sotto il punto di vista della solidità e della spettacolarità del gioco offerto. Si vede, comunque, che la squadra stia ancora cercando un assetto stabile.

Dall’altra parte troviamo un’Inter che ha dovuto subire due sconfitte nelle prime cinque giornate di campionato, ma che non ha perso molto terreno nei confronti delle avversarie: la capolista Atalanta dista quattro lunghezze. Sicuramente la gara contro i tedeschi sarà un bel banco di prova: ricordiamo che le due squadre sono inserite nel girone C con Barcellona e Viktoria Plzen.
Partono favoriti i bavaresi: la vittoria della squadra di Nagelsmann pagherebbe su Planetwin365 1,84 volte la posta; su WilliamHill e Bet365 1,80.

A tal proposito c’è un dato che spaventa i nerazzurri, relativo ai precedenti. Il Bayern Monaco ha giocato tre volte in gare ufficiali a San Siro ed è uscito sempre vincente: l’ultima sfida risale al 23 febbraio del 2011, in occasione degli ottavi di finale di Champions (decisiva la rete di Mario Gomez). Che possano imporsi nuovamente col risultato di 1-0 i tedeschi? Su Planetwin365, questo risultato esatto pagherebbe 11,98 volte la posta; su Snai e Bet365 11.
Molto interessante anche la quota del parziale-finale X/2, prevedendo quindi un primo tempo equilibrato e una vittoria finale dei bavaresi: su Planetwin365 parliamo di una quota di 5,40; su Lottomatica 5,25 e su Bet365 5. Concentrandosi solo sulla prima frazione di gioco, vale la pena dare un’occhiata al segno “X” al termine dei primi 45 minuti: si tratta di una quota di 2,57 su Planetwin365; su Goldbet 2,45 e su Sisal 2,40.

Seppur si parli di due squadre che hanno una propensione offensiva abbastanza marcata ed evidente, va detto che nelle ultime cinque sfide ufficiali tra le due compagini, tutte in Champions, per quattro volte siano stati segnati meno di tre gol nei 90 minuti. Che la cosa possa accadere anche mercoledì? Su Planetwin365 l’Under 2,5 è quotato 2,56; su Snai 2,50 e su Sisal 2,40.
Sebbene a San Siro il Bayern Monaco sia quasi una certezza, con il 100% di successi, va segnalato anche che l’Inter abbia vinto tre delle sette gare ufficiali contro i tedeschi. In generale, parliamo di un equilibrio sostanziale. Non è da escludere che possa riuscire ad andare in gol la squadra di Inzaghi: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,45 volte la posta come Eurobet, mentre su Snai 1,43.