Champions League

Champions League, Inter-Viktoria Plzen: nerazzurri vicinissimi al passaggio del turno!

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, Inter-Viktoria Plzen: nerazzurri vicinissimi al passaggio del turno!

Quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Il gruppo C potrebbe già essere praticamente definito mercoledì 26 ottobre: alle ore 18,45, infatti, l’Inter affronterà il Viktoria Plzen per una gara potenzialmente determinante. Con una vittoria, infatti, la squadra di Inzaghi si assicurerebbe il secondo posto matematico e il passaggio agli ottavi con un turno di anticipo.
Tre prove di forza dei nerazzurri hanno permesso di arrivare a questa sfida con un vantaggio importante sui rivali del Barcellona: dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, l’Inter ha vinto in scioltezza con i cechi del Viktoria, per poi imporsi in casa con i catalani e chiudere la sfida del Camp Nou con un rocambolesco 3-3.

Ora la classifica vede saldamente in testa i bavaresi a 12 punti (punteggio pieno); secondi i ragazzi di Inzaghi con 7 punti e terzi gli spagnoli a quota 4. Fanalino di coda la squadra ceca, finora ancora a secco di punti. Considerando anche il momento di forma di Lautaro Martinez e compagni (reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque partite stagionali), appare evidente che i nerazzurri partano nettamente favoriti.
Su Planetwin365, la vittoria con almeno due gol di scarto da parte dell’Inter a San Siro questo mercoledì pagherebbe 1,38 volte la posta; su Snai 1,35 e su Goldbet 1,36.

La differenza di qualità delle due squadre, così come le motivazioni e lo stato di forma potrebbe essere determinanti. Consideriamo anche che l’Inter arrivi dalla bellezza di 11 gol segnati nelle ultime quattro gare tra campionato e coppe. Una goleada non sarebbe così assurda: su Planetwin365 è interessante la quota del 4-0 finale, a 11,02; su Goldbet e Lottomatica è a 7,60. Interessantissima anche la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, su Planetwin365 a 5,06; mentre su Goldbet e Sisal è a 4,50.

Volendo provare una giocata altrettanto stuzzicante si potrebbe optare per “MultiGoal Casa 3-4”, immaginando la possibilità che la squadra di Inzaghi segni almeno tre e massimo quattro gol. Su Planetwin365 questa giocata è quotata 2,67; mentre su Eurobet e Goldbet 2,30. Impossibile non tener conto della possibilità che ci siano diversi gol in una gara di questo tipo: su Planetwin365 è da tener d’occhio l’Over 3,5 finale, a 2,18; su Snai e Lottomatica è a 2,15. D’altronde, due delle ultime tre partite stagionali giocate dalla squadra di Inzaghi sono terminate con almeno quattro gol realizzati.

Non è neanche da escludere che i padroni di casa possano tenere la porta inviolata. La difesa interista nell’ultima gara di Champions tra le mura amiche, contro il Barcellona, è stata impeccabile: su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,50; su Snai 1,40 e su Goldbet 1,47.