Champions League

Champions League, Juventus-Malmo: i bianconeri possono ancora sperare nel primo posto? (ore 18.45)

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Champions League, Juventus-Malmo: i bianconeri possono ancora sperare nel primo posto? (ore 18.45)

Si chiude anche il girone H di Champions, domani sera. Alle ore 18.45 è prevista, infatti, la sfida tra Juventus e Malmo all’Allianz Stadium. I bianconeri condividono attualmente il primo posto con il Chelsea di Tuchel, a quota 12 punti. Anche se, dopo l’ultimo scontro diretto perso malamente, pur vincendo non avrebbero la certezza di arrivare primi. L’ipotesi contemplata è quella che vedrebbe la Vecchia Signora vincente con gli svedesi e i londinesi non vincenti con i russi dello Zenit. O magari, ipotesi ben più complessa, potrebbero raggiungere il primo posto con un pareggio col Malmo e una sconfitta del Chelsea in Russia.

Detto questo, i calcoli da fare sono ben pochi: i bianconeri devono giocare con il fanalino di coda del girone in maniera spensierata. D’altronde, non è detto che il primo posto assicuri veramente un vantaggio rispetto al secondo posto, viste le possibili avversarie. Come facile immaginare, i padroni di casa sono nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria per almeno due gol di scarto della Juventus paga 1,46 volte la posta; su Sisal 1,44 e su Unibet 1,47.

All’andata bastarono 45 minuti alla squadra di Allegri per chiudere la pratica. Che possa imporsi nuovamente già dalle prime battute? Su Planetwin365 è interessante la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, disponibile a 5,17; su Sisal è a 4,80 e su Efbet a 4,70. Ricordiamo, inoltre, che in terra svedese la Vecchia Signora si è imposta con un secco 3-0: questo risultato, domani sera, pagherebbe su Planetwin365 7,84 volte la posta; su Sisal 6,25 e su Goldbet 6,05.

Il Malmo è una squadra che ha avuto enormi difficoltà ad andare in rete, basti pensare al fatto che è riuscita a segnare soltanto una marcatura finora. Anche per questo motivo è interessante valutare la possibilità che una delle due squadre non vada a segno domani sera: su Planetwin365, il segno NoGoal è pagato 1,60 volte la posta; su Bwin 1,52 e su Snai 1,50.

Non è neanche da escludere l’ipotesi che nel match vengano segnate al massimo tre reti. D’altronde, i bianconeri potrebbero passare in vantaggio già al primo tempo e poi pian piano allentare la presa una volta ottenuto il controllo del match, risparmiando le forze per il campionato. Su Planetwin365, l’Under 3,5 è pagato 1,58 volte la posta; su Snai 1,53 e su Sisal 1,55.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Allegri dovrebbe optare per un 4-2-3-1, il quale gli sta dando discreti risultati negli ultimissimi tempi, e che dovrebbe prevedere: Szczesny tra i pali; Cuadrado, Bonucci, de Ligt e Alex Sandro in difesa; Locatelli e Bentancur in mezzo al campo; Kulusevski, Dybala e Bernardeschi a sostegno dell’unica punta Morata.