Napoli, Conte ritrova il fedelissimo Rrahmani: quanto ha pesato la sua assenza
Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock
Il Napoli sta pian piano vedendo la luce, l’emergenza infortuni sembra stia finendo e l’infermeria si sta man mano svuotando. Assenze pesanti che in questo periodo hanno inciso notevolmente nel rendimento del gruppo e tra queste, sicuramente quella di Rrahmani. Il kosovaro, leader della difesa azzurra, è pronto a tornare a disposizione del tecnico e della squadra.
Napoli, l’infortunio di Rrahmani
Rrahmani ha saltato le ultime due partite di campionato contro Juventus e Fiorentina e le due di Champions League contro Copenhagen e Chelsea per un problema muscolare. Ora però, sembra essersi messo il problema alle spalle ed è pronto a tornare in campo già col Genoa. La sfida è in programma domani – sabato 7 febbraio – alle 18 al Marassi. Non ha dubbi su di lui il salentino, sarà schierato in campo dal 1’ e potrà tornare a guidare la difesa. Un recupero preziosissimo per Conte.
Napoli, i numeri confermano l’importanza di Rrahmani
I numeri non possono fare altro che confermare. Rrahmani è una delle colonne difensive del Napoli, sempre stata la prima scelta per l’ex allenatore della Juve che non vi ha mai rinunciato se non per necessità. Il kosovaro garantisce solidità e sicurezza al reparto, ora chiamato a dare il suo contributo anche in termini di leadership vista l’assenza di Di Lorenzo. Senza di lui in campo gli azzurri hanno perso 6 volte, complessivamente sono stati 9 i ko: 5 in campionato e 4 in Champions League.