Continua la polemica a distanza tra Juve e Inter dopo la sfida di campionato tra le due squadre a San Siro, caratterizzata dalla vittoria dei nerazzurri e condizionata dall’espulsione di Kalulu nel primo tempo. Luciano Spalletti, alla vigilia della gara di Champions League contro il Galatasaray, è tornato sull’episodio da moviola con protagonista Bastoni.
Le parole di Spalletti
“C’è dispiacere. So che non posso allenare certe situazioni, ma posso far sì che i miei calciatori diventino forti al punto che gli avversari non ti creino certe difficoltà. Se dirò ai miei di tenere le mani in tasca? No. Quello che mi spiace è che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo due torti colossali, si prenda anche del bischero da Chivu che gli dice come avrebbe dovuto comportarsi” ha detto il tecnico della Juve ai microfoni di Sky Sport.
“Difficilmente accettabile”
”Questo è difficilmente accettabile, allora anche io potrei parlare del comportamento dei calciatori dell’Inter, cosa che non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato” ha aggiunto Spalletti.
Bastoni in nazionale?
“Se io fossi ct convocherei Bastoni? Gattuso deve essere libero di portare i calciatori che vuole, senza alcun tipo di condizionamento. Io purtroppo non sono più ct e quel dispiacere me lo porterò sempre dietro, ma ora abbiamo un allenatore forte che deve fare tutto quello che vuole” ha poi dichiarato l’allenatore bianconero in conferenza stampa.