Juventus, Elkann incontra Spalletti: un primo passo per il rinnovo?
Marco Iacobucci Epp / Shutterstock.com
La Juventus è attesa questa sera a San Siro, alle 20:45 andrà in scena il derby d’Italia contro l‘Inter. Uno scontro diretto pesantissimo per la classifica: i nerazzurri vogliono consolidarsi, ancora, in vetta e i bianconeri vogliono accorciare le distanze. 12 i punti che le separano in classifica, il match di questa sera sarà cruciale per il prosieguo di entrambe.
Juventus, John Elkann e l’incontro con Spalletti
I bianconeri sono concentrati sulla partita, ma nella mente di Spalletti c’è anche la questione rinnovo. L’argomento è un tema caldissimo, più volte affrontato sia dal tecnico sia dalla società e entrambe le parti si sono dette tranquille. John Elkann, si legge su Tuttosport, ha fatto visita al tecnico di Certaldo alla Continassa per dare il via ai lavori per il futuro. I due hanno avuto una chiacchierata informale, lontana dai dettagli che dovranno definire per prolungare l’accordo e l’esperienza di Spalletti a Torino.
Juventus, Spalletti e l’appuntamento con Comolli e Chiellini
Non è stata una visita di cortesia, ma un primo passo verso la costruzione della Juventus del futuro che alla guida vede Spalletti. Il prossimo appuntamento dell’ex Napoli sarà con il duo Comolli – Chiellini, anche loro decisi a puntare sul toscano per lavorare alla prossima annata sin dal principio e non a stagione in corso come accaduto quest’anno. I colloqui veri e propri, prosegue il quotidiano, inizieranno tra qualche settimana quando la situazione sarà meno pesante. Il mese di febbraio per i bianconeri è molto intenso: si giocheranno l’accesso agli ottavi di Champions League nei playoff e poi in campionato ci sono tutte gare decisive per la posizione in classifica.