Lazio, Lotito e Fabiani vs Sarri: cosa hanno detto durante la presentazione di Ratkov
Niente da fare, sembra proprio che in casa Lazio sia impossibile trovare una quadra tra quello che dice il tecnico Sarri e quello che dice la società. A far scalpore, in particolare, sono le parole del presidente Lotito e del direttore sportivo Fabiani in occasione delle presentazioni ufficiali dei due nuovi acquisti: Petar Ratkov e Kenneth Taylor.
Lazio, le parole del ds Fabiani: “Ratkov è stato visionato da Sarri”
Solo qualche giorno fa Sarri era stato chiaro dicendo di non conoscere Ratkov come giocatore. Peccato che Lotito e Fabiani oggi lo abbiano smentito: “Ratkov è stato visionato dal gruppo di lavoro di Sarri, dal suo staff. Alla battuta non segue il concetto che non conoscesse il calciatore, per onestà intellettuale bisogna dirlo”, queste le parole del ds che poi ha aggiustato il tiro sottolineando che: “Con Sarri siamo tutti i giorni a stretto contatto. Bisogna che un po’ tutti quanti noi abbiamo quel senso di collaborazione, se no viene fuori un qualcosa di stucchevole. Guai a chi ci tocca Sarri, è il nostro allenatore e la nostra guida, siamo contenti. È stata una nostra scelta”.
Lazio, il precedente che fa riferimento agli arbitri
Insomma un quadro intricato in cui non si capisce con chiarezza quali siano le posizioni degli uni o degli altri. Non è la prima volta in stagione che quanto detto dalla società stride con le parole dell’allenatore come accaduto in precedenza anche sulla questione arbitri: Sarri si era pronunciato e poco dopo la società aveva di fatto smentito il suo allenatore con un comunicato.
Non resta quindi che aspettare le prossime parole dell’allenatore per capire se, almeno lui, riuscirà a fare chiarezza sulla questione.