Serie A

Riecco Berardi: pronto a riprendersi il Sassuolo

Icona Autore Luigi Trapani Lombardo
Icona tempo di lettura 1 minuto di lettura
Berardi Sassuolo

Copyright (c) 2023 cristiano barni/Shutterstock

Il Sassuolo può tornare a sorridere: Domenico Berardi sembra sempre più vicino al ritorno in campo. L’attaccante, dopo quasi due mesi di stop per infortunio, si avvicina al rientro e dovrebbe tornare a disposizione di Fabio Grosso in vista della partita di Serie A contro la Cremonese.

Berardi, recupero completato

Berardi, che si era infortunato a fine ottobre, ha finito la riabilitazione, è pronto ad unirsi al resto del gruppo dei neroverdi e potrebbe andare almeno in panchina in occasione della sfida di campionato contro la squadra di Nicola. Una partita importante per la classifica del Sassuolo, che ha perso le ultime tre uscite, non vince da sette incontri e ha bisogno del suo capitano.

4 gol e 3 assist in Serie A prima dell’infortunio

Grosso, finalmente, ritrova Berardi, giocatore chiave per i risultati della squadra emiliana. Prima del suo infortunio, l’attaccante era riuscito ad essere decisivo con 4 gol e 3 assist in 11 partite di campionato, con una rete ogni 225 minuti giocati, e una marcatura nell’unica gara disputata in Coppa Italia. Ora, dopo il problema fisico, Berardi è pronto a tornare in campo, riprendersi il Sassuolo e rilanciarlo in classifica.