Calciomercato: estate che scotta in casa Inter, ma attenzione alle fila bianconere - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: estate che scotta in casa Inter, ma attenzione alle fila bianconere

  • Share this:

La piazza apre i battenti ufficialmente oggi per dare il via alla sessione estiva di Calciomercato di quest’anno. Non sorprende che alcuni club abbiano iniziato a portarsi avanti nella composizione della migliore rosa possibile da esibire a partire da metà agosto, nel massimo campionato.

Primo tra tutti, l’Inter di Inzaghi. Tassello dopo tassello, sta prendendo forma uno schieramento che continua ad arricchirsi di pedine fondamentali. Da Henirkh Mkhitaryan, passando per Romelu Lukaku ed arrivare così a Kristjan Asllani. Non ultimo, infine, Raoul Bellanova: il nuovo esterno nerazzurro è in arrivo dal Cagliari. Viene spontaneo chiedersi quale possa essere il prossimo passo di Marotta, abile amministratore delegato che punta al top.

In quest’ottica, Milan Skriniar resterà nel cub meneghino? Il difensore slovacco pare essere il principale indiziato ad abbandonare la squadra, sotto lo sguardo ammaliante di Chelsea e Paris Saint-Germain. Mentre l’incognita Dumfries dovrebbe essere sciolta a breve. La partenza dell’olandese è valutata su Planetwin365 a 2.63, su Vincitu a 2.50 e su e su Goldbet 2,40. Ma osserviamo in una panoramica generale quali sono i trasferimenti più caldi del momento.

In casa bianconera, Allegri è a caccia di un vice-Vlahovic e pare voglia puntare su Dzeko, che già desiderava nell'estate 2021, in alternativa sappiamo di uno spiccato interesse nei confronti di Marko Arnautovic. Una possibile partenza dell'attaccante austriaco non sarebbe così sorprendente: su Planetwin365 questa opzione pagherebbe 2,80 volte la posta; mentre su Sisal e Goldbet 2,75.

Nella capitale, tra le fila giallorosse un possibile addio di Cristante è quotato su Planetwin365 a 5.15, su Vincitu a 5.00 e su Snai. Non sembra poi un'ipotesi troppo accreditata al momento, ma la compagine di Sarri potrebbe dover salutare il capocannoniere biancoceleste Ciro Immobile, eventualità che Planetwin365 banca a 13.00, contro Sisal (12.00) e Vincitu (10.00).

Allo stesso modo, gli aquilotti potrebbero non essere più il team di Sergej Milinkovic Savic con l’inizio della nuova stagione in massima divisione. Per considerare quanto probabile sia il trasferimento del serbo basti considerare che è bancato da Planetwin365 a 2.10 contro Snai e Vincitu (2.25). Incerto anche il futuro di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo affiliato ai partenopei, infine, è in scadenza nel 2023 e non pare voglia rinnovare il suo rapporto con il club napoletano. Grazie all'interesse da parte di squadre del calibro di Juventus e Real Madrid, il possibile addio potrebbe avvenire già nel corso di questa estate: la partenza di Fabian Ruiz pagherebbe su Planetwin365 1,60 volte la posta; su Netbet e Lottomatica 1,70.