Calciomercato: Lobotka e quelle attenzioni dall’Arabia. Çalhanoğlu può lasciare l’Inter?
Logo Planetwin

Search

Calciomercato: Lobotka e quelle attenzioni dall’Arabia. Çalhanoğlu può lasciare l’Inter?

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Vincenzo Izzo/Shutterstock

A due settimane circa dall’inizio del campionato sono ancora tante le squadre di Serie A che stanno cercando di puntellare la rosa, magari provando anche a piazzare dei giocatori in esubero. Come abbiamo avuto modo di vedere, sono gli arabi che stanno dettando legge in questo mercato estivo e non è da escludere che da qui alla fine di agosto alcuni dei giocatori più rappresentativi del campionato possano partire.

Un esempio? Le voci che stanno circolando sul futuro di Stanislav Lobotka. Il centrocampista del Napoli è stato uno dei fautori del successo azzurro e le sue prestazioni hanno attirato diversi club. Tra loro figura l’Al Ahli: la società ha sinora rispedito al mittente le offerte, ma chissà che difronte ad una cifra importante non possano cambiare le cose. L’addio di Lobotka pagherebbe 3,50 volte la posta su Planetwin365; come Netbet e Betn1.

Contrastanti, invece, le voci che riguardano Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter è da settimane al centro delle attenzioni di diversi club arabi e pare che siano già giunte diverse offerte in casa nerazzurra. La sua cessione potrebbe essere un toccasana per le casse del club, sebbene la società sia restia a far partire il Toro. Pochi giorni fa, il suo agente ha confermato come il giocatore meriti un “trattamento da top”, forse riferendosi ad un aumento dell’ingaggio richiesto o a un rinnovo: la possibilità che Martinez parta in questa sessione pagherebbe su Planetwin365 5,75 volte la posta; su Netbet 5 e su Snai 5,50.

Si sono affievolite, invece, le voci circa una cessione di Giorgio Scalvini da parte dell’Atalanta. Il club bergamasco potrebbe essere riuscito a trattenere il giocatore, allontanando offerte di club italiani e non, grazie alla cessione di Hojlund, che ha fatto respirare le casse. La possibilità che il difensore parta ora pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Betn1 1,50.

Da capire anche quale sarà il futuro di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese che lo scorso anno ha fatto molto bene. Lo sloveno piace a Juventus ed Inter, in Italia, e non è da escludere una sua partenza imminente: su Planetwin365, quest’ultima pagherebbe 2,10 volte la posta; mentre su Snai e Netbet 2. Tornando all’Inter, tiene banco anche la situazione di Hakan Çalhanoğlu. Il turco ha fatto sapere di avere comunque intenzione di continuare la sua avventura alla corte di Inzaghi, ma gli interessi di diverse squadre internazionali si stanno intensificando sempre di più (in particolare quello dell’Arsenal). La possibile cessione del turco pagherebbe 9 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Netbet 8.