Carabao Cup, pronostico di Fulham-Liverpool: londinesi in cerca della remuntada al Craven Cottage - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Carabao Cup, pronostico di Fulham-Liverpool: londinesi in cerca della remuntada al Craven Cottage

  • Share this:

Copyright (c) 2018 viewimage/Shutterstock

Questa sera si giocherà la seconda semifinale di ritorno della Carabao Cup, ovvero quella tra Fulham e Liverpool. Il match si giocherà al Craven Cottage, alle ore 21. Nel match d’andata, giocatisi il 10 gennaio all’Anfield Road, ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Jurgen Klopp: dopo il vantaggio londinese iniziale, grazie alla rete di Willian, i Reds sono stati capaci di ribaltare la situazione in tre minuti con le reti di Jones e Gakpo.

Il Liverpool è in gran forma e lo dimostrano le cinque vittorie di fila, conseguite tra Premier e coppe nazionali. La squadra allenata da Klopp è in testa al campionato, ricordiamo, ed è in corsa ancora per ogni competizione. Dall’altra parte, però, ci sarà una squadra molto scorbutica, specie tra le mura amiche. I Cottagers, infatti, si sono resi protagonisti di un trend particolarmente positivo in casa: in 13 gare stagionali, considerando tutte le competizioni, il Fulham ha vinto ben dieci volte. Soltanto il 31 dicembre scorso, i ragazzi di Marco Silva hanno battuto l’Arsenal in campionato.

Insomma, sebbene i Reds partano con i favori del pronostico e, tenendo conto del risultato dell’andata, siano vicini alla finale, è plausibile che questa gara garantisca emozioni. In primis, segnaliamo la giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,54; mentre su Lottomatica e Goldbet è a 1,53. Volendo, si può provare la giocata “GG Special”, immaginando che entrambe le squadre possano andare a segno già durante i primi 45 minuti di gioco: parliamo di 3,71 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 3,60 e su Betflag 3,55.

Allo stesso tempo, da prendere in esame la quota della giocata “Over 2,5”, ipotizzando che vengano realizzate almeno tre reti in totale nel match: parliamo di 1,58 volte la posta su Planetwin365; come su Bwin e Lottomatica. Tre degli ultimi quattro scontri diretti giocati tra le due squadre si sono chiusi con almeno tre gol realizzati. L’ipotesi di una impresa da parte del Fulham è affascinante: il segno “1” per la gara di stasera pagherebbe 3,95 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3,80, mentre su Betfair è a 3,75. Chissà che i padroni di casa non siano in grado di vincere con lo stesso risultato con cui hanno perso la gara dell’Anfield Road: il risultato esatto 2-1 per il Fulham pagherebbe 13,70 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 12 e su Starcasinò 11.