Carabao Cup, semifinali: Chelsea ospite del Middlesbrough, Liverpool in casa contro il Fulham - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Carabao Cup, semifinali: Chelsea ospite del Middlesbrough, Liverpool in casa contro il Fulham

  • Share this:

Copyright (c) 2019 Lina Reshetnyk/Shutterstock

Torna il calcio inglese e lo fa con due gare da non perdere. Tra questa sera e quella di domani si giocheranno due semifinali d’andata, valide per la Carabao Cup: la Coppa di Lega inglese si avvicina al suo momento clou e per questo motivo bisogna tenere alta l’attenzione. La prima semifinale sarà Middlesbrough-Chelsea. Il Riverside Stadium ospiterà un match abbastanza proibitivo per i padroni di casa, sebbene i Blues non stiano affatto brillando: la squadra di Pochettino è clamorosamente decima in Premier League, dopo una campagna acquisti estiva significativa. I 12 punti di distanza dal quarto posto e gli 11 punti di distanza dal quinto posto, fanno ben comprendere come anche questa competizione debba essere valorizzata: la squadra che si porterà a casa il trofeo, infatti, potrà assicurarsi un posto in UEFA Europa Conference League. Un fattore da non sottovalutare, vista la classifica complicata dei Blues.

Sarà difficile per i ragazzi di Carrick, 12esimi in Championship, riuscire nell’impresa di superare i londinesi: il successo esterno del Chelsea in questa sfida d’andata pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e WilliamHill 1,52. Considerando tutte le competizioni, i precedenti recenti vedono i Blues aver vinto gli ultimi nove incontri con il Boro; l’ultimo risale al marzo 2022, in occasione dei quarti di finale di FA Cup. Il Chelsea si impose col risultato di 2-0: che possa essere lo stesso di stasera? Su Planetwin365, il 2-0 in favore della squadra di Pochettino pagherebbe 9,62 volte la posta; su Starcasinò 7 e su Goldbet 8,35. Segnaliamo anche la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2,11; mentre su Bwin e Bet365 è a 2,05.

Sicuramente alla portata anche l’avversario del Liverpool di Klopp: i Reds se la vedranno con il Fulham. La gara d’andata si giocherà all’Anfield Road e potrebbe veder dilagare coloro che detengono il record di vittorie del trofeo (ben 9): allettante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due gol di scarto del Liverpool. Parliamo di 1,92 volte la posta su Planetwin365; mentre su Snai 1,88 e su Starcasinò 1,85. Molto interessante anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,87; su Sisal è a 1,80 e su Starcasinò 1,77. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 3 dicembre scorso, hanno dato vita ad una gara spettacolare: alla fine ebbe la meglio il Liverpool con un 4-3 scoppiettante. La possibilità che anche stavolta vadano a segno entrambe pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e su Goldbet 1,65.