Champions League, Bayern Monaco-Salisburgo: sarà goleada per i bavaresi? (ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Bayern Monaco-Salisburgo: sarà goleada per i bavaresi? (ore 21.00)

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Ci si aspettava una gara sicuramente meno importante di quello che invece sarà. Stiamo parlando di Bayern Monaco-Salisburgo, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Questa sera alle ore 21.00, la squadra allenata da Nagelsmann dovrà riscattare un pareggio deludente in terra d’Austria e staccare il pass per i quarti di finale. Nella gara d’andata, gli uomini di Jaissle hanno dimostrato di poter essere particolarmente temibili: in vantaggio per gran parte del match, hanno subito il gol del definitivo 1-1 allo scoccare del 90esimo minuto (Coman ha risposto al gol di Adamu).

Ci si aspetta, questa sera, una gara sicuramente differente da parte dei padroni di casa. D’altronde, i bavaresi tra le mura amiche sono particolarmente temibili: in Bundesliga, hanno collezionato ben dieci vittorie, un pareggio e due sole sconfitte all’Allianz Arena. Numeri che sono stati determinanti, finora, per il primato in classifica in campionato. Il fatto che il Bayern sia nettamente favorito per la sfida di quest’oggi lo si può dedurre anche analizzando le quote. Una vittoria per almeno due gol di scarto, handicap 1, pagherebbe 1,53 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,47 e su Unibet 1,48.

Gli austriaci, però, sono in grande forma. In campionato sono ora a quota 55 punti, in testa alla classifica, frutto di 17 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta. La differenza di qualità delle rose, però, potrebbe e almeno sulla carta dovrebbe, essere decisiva. Non sarebbe difficile immaginare una vittoria in entrambi i tempi per la squadra di Nagelsmann: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 in favore del Bayern Monaco pagherebbe 1,55 volte la posta; come su Sisal, mentre su Eurobet 1,54.

Ricordiamo che i bavaresi hanno vinto tutte le cinque partite giocate in Champions League, tra le mura amiche, contro una compagine austriaca; non solo, hanno segnato ben 15 reti e ne hanno concesse solo 3. A tal proposito, l’ultimo incontro giocatosi all’Allianz contro una squadra austriaca risale al novembre 2020 e difronte c’era proprio il Salisburgo. In quell’occasione, il Bayern si impose per 3-1 (si trattava di una gara valida per la fase a gironi): che possa terminare anche questo match con lo stesso risultato? Su Planetwin365, il 3-1 del Bayern Monaco pagherebbe 10,25 volte la posta; su Unibet 9,50 e su Bwin 9,75.

Visto il potenziale offensivo tedesco e il gioco a viso aperto degli austriaci, non è da escludere una gara ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 3,5, almeno quattro reti segnate nell’incontro, pagherebbe 1,75 volte la posta; su Bwin 1,66 e su Snai 1,67. Non sarebbe neanche così improbabile assistere ad un match già molto vivace sin dai primi minuti. A tal proposito, appare particolarmente allettante la quota dell’Over 1,5 al primo tempo, su Planetwin365 a 1,83; mentre su Bwin è a 1,75 e su Goldbet 1,79. Interessante anche la quota del “Goal”, ovvero la possibilità che entrambe le squadre vadano a rete: su Planetwin365 è a 1,70; su Unibet 1,68 e su Betflag 1,63.