Champions League, esame Valencia per il debutto della Juve (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, esame Valencia per il debutto della Juve (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo tre Champions League conquistate con la maglia del Real, CR7 è pronto a fare il suo esordio nella massima competizione europea tra le fila bianconere. La squadra di Allegri scenderà in campo al Mestalla per il debutto nel gruppo H

L’atteso esordio di Cristiano Ronaldo in Champions League con la maglia della Juventus è arrivato. La compagine di Massimiliano Allegri – a punteggio pieno ed in testa alla classifica di Serie A grazie alle 4 vittorie di fila in altrettante giornate di campionato – scenderà in campo alle ore 21 allo stadio Mestalla di Valencia per il primo turno del girone H. Riflettori puntati, quindi, dai calciofili di tutto il mondo sul fuoriclasse portoghese che si è insignito cinque volte del titolo di campione d’Europa (di cui 3 conquistati negli ultimi tre anni con il Real Madrid) e che, ad oggi, risulta essere il miglior marcatore di sempre in questa competizione con all’attivo 121 gol in 153 partite disputate. Dopo lo sblocco in campionato con la doppietta al Sassuolo, c’è grande fiducia da parte dei pronostici sul fatto che possa subito lasciare il segno: una sua rete è bancata 1.90.

Anche se può sembrare anomalo, Valencia e Juventus non si sono mai incontrate in una partita ufficiale e quindi esordiranno l’una contro l’altra per la prima volta proprio in quella che è ritenuta la massima competizione per Club a livello europeo. La squadra di Allegri è data tra le grandi favorite per la vittoria della Champions League (quota a 6,10 nell’antepost) sia per gli andamenti ed i risultati conseguiti negli ultimi sei anni in questa competizione (2 finali disputate, 3 quarti di finale e 1 ottavo di finale) sia per l’innesto di CR7 che, ricordiamo, è stato acquistato principalmente con l’obiettivo di riportare nel palmares del club di Vinovo quel trofeo che manca in bacheca dal 1996.

La squadra di Marcelino manca dalla fase a gironi di questa competizione dalla stagione 2015/2016 mentre per ritrovarla nella fase ad eliminazione diretta dobbiamo tornare indietro di cinque anni. La partenza in Liga non è stato molto convincente, dato che hanno iniziato in sordina conquistando tre soli punti in quattro partite derivanti da tre pareggi e una sconfitta. I giallorossi spagnoli non sono riusciti apparsi brillanti da un punto di vista offensivo, segnando solamente tre gol in quattro partite. Riusciranno a sorprendere la retroguardia bianconera, colpita con una media di un gol a partita?

L’Under 2.5 rappresenta la scelta a cui i bookie danno maggiore fiducia (quota a 1.80). La vittoria della Vecchia Signora viene pagata 2 volte la posta giocata sulla lavagna di planetwin365, il segno X ha una quota di 3,30 mentre si sale a 4 per l’affermazione dei padroni di casa.