Champions League, il Besiktas cerca un’impresa epica contro il Bayern Monaco - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, il Besiktas cerca un’impresa epica contro il Bayern Monaco

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I turchi devono ribaltare il pesante 5-0 subito nel match di andata all’Allianz Arena. Un compito realmente arduo ma il club di casa proverà a sfruttare il fattore campo nel quale sono imbattuti dallo scorso agosto

Con un 5-0 a favore, il Bayern Monaco si appresta a vivere a cuore leggero la trasferta in Turchia contro il Besiktas (ore 20.45). La gara di andata degli ottavi di finale è andata nettamente a senso unico, complice anche l’inferiorità numerica che ha condizionato i turchi per 75 minuti di gioco. La carica offensiva dei tedeschi, trascinata dalle doppiette di Muller e Lewandoski, ha di fatto annientato la squadra allenata da mister Gunes. Riuscire a ribaltare un passivo così pesante sembra un’impresa impossibile e avrebbe un sicuro accesso nella storia dei record nella storia del calcio europeo.

Tra l’altro la sconfitta all’Allianz Arena ha interrotto una lunga striscia positiva del club di Istanbul attiva da prima di Natale. Ma non solo, i pronostici di planetwin365 hanno anche poca fiducia che la squadra di casa possa riuscire a portare a casa il risultato questa sera (segno 1 a 6.04). Eppure i bianconeri non perdono davanti al proprio pubblico dallo scorso agosto, se ci focalizziamo solamente sulle competizioni europee ha perso solamente un incontro casalingo degli ultimi 20.

Nonostante la tranquillità che un vantaggio così cospicuo porta con sè, gli undici di Heynckes non hanno l’intenzione di chiudere al Vodafone Park la serie positiva di otto successi di fila in trasferta. Potremmo attenderci un ampio turn over per far rifiatare i titolarissimi ma non avendo timori neanche per la lotta al titolo di campioni di Germania – dati i 20 punti di vantaggio sullo Schalke04 – non pensiamo neanche ad una squadra totalmente stravolta rispetto all’undici ideale. I tedeschi vogliono credere di poter mettere in bacheca la sesta Coppa dalle grandi orecchie, un trofeo che manca dal 2013. Concordiamo sulla possibilità che la sfida sia da Gol (quota a 1.55), essendo entrambe le squadre estremamente costanti a rete.

Bavaresi nettamente supportati dai pronostici con la quota a 1.51, ancora più bassa la quota sull’Over 2.5 a 1.42. Si sale decisamente per il pareggio, bancato a 4.50.