Champions League, oggi si conosceranno le ultime cinque squadre per la fase a gironi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, oggi si conosceranno le ultime cinque squadre per la fase a gironi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con le partite di oggi termina il lungo cammino dei preliminari di Champions League, e alle cinque squadre di ieri, se ne aggiungeranno altre cinque, che andranno a completare il quadro generale per la fase a gironi.

 

Tutte in campo alle 20.45 per conquistare un posto nelle urne dei sorteggi, che si terranno Giovedì 25 agosto alle ore 18.

 

Apoel Nicosia – Copenaghen: si riparte dall’1 a 0 in favore dei danesi, ma il netto dominio del Copenaghen nella partita di andata non è bastato a mettere al sicuro la qualificazione, e difendere l’1 a 0 al GSP Stadium non sarà per nulla semplice. Già nei preliminari di Champions del 2009 le due squadre si erano sfidate prima in Danimarca e poi a Cipro, e la partita di andata finì esattamente 1 a 0, ma il ritorno in casa dell’Apoel terminò 3 a 1 per i padroni di casa. Le possibilità che si arrivi allo stesso risultato non sono poi così basse, pur avendo i bookmakers assegnato una quota più bassa al Copenaghen che ai ciprioti. Pronostico: 1 con quota 2.93.

Borussia Mönchengladbach – Young Boys: pesante successo esterno dei tedeschi nella partita di andata, che hanno espugnato lo Stade de Suisse, per 3 a 1. Risultato che ha messo la qualificazione in cassaforte, e la vittoria degli uomini di Andre Schubert anche nella partita di ritorno è quotata solamente a 1.38. Pronostico: 1&3+ a 1.73.

Rostov – Ajax: passaggio del turno ancora tutto da decidere in russia dopo il pareggio per 1 a 1 dell’andata. Partita in cui gli olandesi hanno costruito tanto ma sono riusciti a segnare solo su calcio di rigore, per contro il Rostov ha fatto solo 2 tiri nello specchio della porta. Ajax che segna e subisce gol da 7 partite consecutive, per questo motivo il pronostico principale è il Gol, quotato a 1.98. 

Manchester City – Steaua Bucarest: dopo la manita rifilata ai rumeni nella partita di andata, quello di oggi, per gli uomini di Pep Guardiola, può essere considerato un allenamento a porte aperte. Pronostico: 1&3+ a 1.62.

Red Bull Salisburgo – Dinamo Zagabria: è l’altra partita equilibrata della serata. Match di andata che è terminato con il risultato di 1 a 1, e lascia ancora tanta incertezza su chi accederà ai gironi di Champions. Alla Red Bull Arena ci sarà da lottare, e la tendenza delle due squadre a segnare tanto e subire altrettanto fa si che il Gol a 1.83 vada assolutamente inserito tra i pronostici della partita. Inoltre negli ultimi 5 precedenti tra le due squadre, sono stati segnati ben 19 gol, quindi anche l’over 2.5 a 1.87 può essere preso in considerazione.

 

Schermata 2016-08-24 alle 14.42.39