Champions League, Slavia Praga e Dynamo Kiev pronte al debutto (ore 19.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Slavia Praga e Dynamo Kiev pronte al debutto (ore 19.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

A Praga i vice campioni della Repubblica Ceca affrontano i vice campioni ucraini: i preliminari di Champions League si arricchiscono di club di valore nelle gare di andata del turno turno. Un solo precedente in amichevole, con i padroni di casa vincenti per 2-1

Nel lungo percorso che porta alla fase a gironi di Champions League, nella quale approderanno per la prima volta quattro squadre italiane, oggi si disputerà il terzo turno di qualificazione. Fanno il loro ingresso club di primo piano a livello internazionale. Andiamo ad esaminare alcuni dei match più interessanti di questo preliminare, partendo da quello che vede opposti i vice campioni di Repubblica Ceca dello Slavia Praga e quelli di Ucraina della Dynamo Kiev. Proprio in virtù della loro posizione in classifica nei rispettivi campionati, hanno avuto accesso direttamente a questa fase del preliminare.

I due club hanno già dato il via alla loro stagione da qualche settimana. I cechi hanno fatto l’en plein vincendo tutte le prime tre gare della 1.Liga e prendendosi subito la testa della classifica. Ottima la fase offensiva con una media di oltre tre reti segnate a partita e porta rimasta inviolata in due occasioni. Un dato di cui tenere conto è che anche la Dynamo Kiev è partita a spron battuto nella Premier League ucraina, aggiudicandosi le prime tre giornate di campionato col punteggio di 1-0 oltre ad aver anche ottenuto la Supercoppa nazionale ai danni dello Shaktar. Sarà per questo che il No Gol è leggermente favorito a 1.79?

Opposte saranno quindi due formazioni di simile caratura: con difese così ermetiche e la posta in palio alta sarà difficile ipotizzare una partita con molte marcature. Decisamente supportato sulla lavagna di planetwin365 l’Under2.5, pagato a 1.55, rispetto all’Over (2.30). Sull’esito dell’incontro non siamo aiutati dai confronti diretti tra i due club: solamente un precedente, tra l’altro in amichevole nel 2016, che si è chiuso con il risultato di 2-1. La gara si presenta equilibrata anche se sicuramente il fattore campo avrà il suo peso specifico: i padroni di casa sono favoriti a 2.25, il pareggio viene dato a 3.00 mentre il segno 2 viene quotato a 3.30.