Champions League, via con gli spareggi! Ultimi sei posti disponibili - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, via con gli spareggi! Ultimi sei posti disponibili

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Ultima occasione per le 12 squadre che si sono qualificate agli spareggi di Champions League. Le compagini avranno la possibilità di ambire agli ultimi sei posti disponibili per prendere parte alla fase a gironi: le gare sono in programma il 16 e 17 agosto, con il ritorno previsto per il 23 e il 24. Il sorteggio, invece, si terrà poi il 25 agosto. Ecco le partite previste per il turno d’andata!

I norvegesi del Bodo/Glimt se la vedranno con la Dinamo Zagabria all’Aspmyra Stadion. Entrambe le squadre hanno avuto vita abbastanza facile al turno precedente, contro i rispettivi avversari. La squadra di Knutsen dopo aver asfaltato tra le mura amiche lo Zalgiris (5-0), ha pareggiato poi fuori casa; i croati, invece, hanno vinto sia all’andata che al ritorno contro il Ludogorets. Partono leggermente favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria del Bodo/Glimt è quotata 2,37; su Bet365 2,30 e su Snai 2,35. Allettante la quota della giocata “Goal”, a 1,70 su Planetwin365; mentre su Snai è a 1,67 e su Goldbet 1,69.

Non hanno dovuto sostenere turni precedenti, invece, Copenaghen e Trabzonspor. Le due squadre si ritrovano all’atto conclusivo della fase eliminatoria: hanno già iniziato i rispettivi campionati e potrebbero offrire uno spettacolo interessante. Danesi hanno finora racimolato due vittorie e due sconfitte; mentre i turchi hanno vinto la gara d’esordio contro l’Istanbulspor. Entrambe sembrano particolarmente votate all’attacco, per questo motivo non è da escludere che possa essere una gara emozionante: su Planetwin365, l’Over 2,5 è quotato 2,23; su Sisal e Snai 2,20. Rischiosa ma interessante la quota dell’Over 1,5 al primo tempo: parliamo di 3,22 volte la posta su Planetwin365; mentre su Goldbet 3,20 e Snai 3,15. Molto interessante la sfida tra Rangers e PSV. Gli olandesi proveranno a ripetersi dopo aver eliminato il Monaco al turno precedente, non senza qualche brivido. In questa gara d’andata, in Scozia, però, partono favoriti gli uomini di Van Bronckhorst: la vittoria del Rangers pagherebbe 2,46 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e Goldbet 2,45.

Mercoledì sera si comincerà presto con la sfida delle 18,45 tra Qarabag e Plzen. Un match assolutamente da tenere sott’occhio, soprattutto perché si parla di due squadre molto attive in fase offensiva e che danno vita spesso a match divertentissimi. Basti pensare che quattro delle ultime cinque sfide in questa fase eliminatoria giocate dagli azeri siano terminate con almeno tre gol realizzati nei 90 minuti, tutte con almeno un gol segnato per parte. Anche tutte le quattro gare giocate nei turni precedenti dai cechi sono terminate con almeno tre gol segnati. Sarà anche questa una partita da Over 2,5? Su Planetwin365 parliamo di una quota di 2,23; su Snai ed Eurobet 2,20.

Il Benfica dovrà vedersela con la Dynamo Kiev, invece. I portoghesi affronteranno gli avversari in Ucraina nel turno d’andata, dopo aver strapazzato i danesi del Midtjylland nelle due gare del turno precedente. Allettante la quota della vittoria del Benfica a 1,98 su Planetwin365; su Sisal è a 1,92 e su Bet365 1,90. Il 2-0 in favore degli ospiti pagherebbe 9,37 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 8,30. Difficile pronosticare l’esito di Maccabi Haifa-Stella Rossa: la quota dell’Under 2,5, però, sembra molto interessante. Parliamo di 1,62 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Snai 1,60.