Championship, il Fullham confida nella rimonta per la finale playoff - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Championship, il Fullham confida nella rimonta per la finale playoff

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

C’è ancora un posto in Premier League per la prossima stagione: il Fullham, dopo aver perso la semifinale di andata con il Derby County, prova a ribaltare il risultato tra le mura di casa. In palio un posto nella finale playoff

Se la Premier League ha chiuso i battenti con gli ultimi verdetti, c’è ancora chi sta lottando per vivere la prossima stagione da protagonista della massima serie inglese. Questa sera al Craven Cottage di Londra si disputerà la semifinale di ritorno dei playoff della Championship: il Fulham padrone di casa deve ribaltare lo 0 a 1 dell’andata contro il Derby County. Una vittoria inattesa dato che alla fine della stagione regolare i Cottagers erano giunti terzi, perdendo di un soffio (solamente due punti) la promozione diretta. Anche i dati sul match mostrano che i londinesi hanno cercato con tutte le forze di ottenere un risultato positivo che però non è arrivato grazie all’ottima prestazione del portiere Carson.

Gli ospiti hanno invece chiuso la stagione al sesto posto con ben 13 punti di differenza dall’avversario odierno ma nelle ultime settimane sono riusciti ad inanellare ben tre risultati utili su quattro. Lontano da casa sono riusciti ad imporsi con una media di una volta su tre mentre invece i bianconeri davanti al proprio pubblico sono caduti solamente due volte in tutta la stagione. Pertanto proveranno a trarre la giusta spinta dalla tifoseria per raggiungere la finale contro la vincente tra Aston Villa e Middlesborugh e giocarsi l’ultima chance di approdare in Premier League.

Grande equilibrio nei confronti degli ultimi tempi, con i tre esiti esauditi negli ultimi tre incontri. Togliendo la semifinale di andata, gli altri quattro precedenti si sono chiusi all’insegna del Gol,  favorito anche nel confronto delle ore 20:45 a quota 1.82. Il Fullham gode del deciso sostegno dei bookie di planetwin365 che bancano la sua vittoria a 1.68; il pareggio che pemierebbe il Derby County è dato a 3.70 mentre il segno 2 viene pagato 5.12 volte la posta pagata.