Conference League, 1° turno di qualificazione: una cascata di match in programma! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, 1° turno di qualificazione: una cascata di match in programma!

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Prosegue la fase eliminatoria della Conference League. Giovedì si terranno le gare di ritorno del primo turno di qualificazione e sebbene in alcuni casi sembra che il discorso passaggio turno sia praticamente chiuso, ci sono una serie di situazioni in bilico da tener d’occhio. Ecco le gare più interessanti in programma!

Sconfitta a sorpresa nella gara di andata per i lettoni del Liepaja, sconfitti per 1-0 in Kosovo dal Gjilani. Gli uomini di Pertia hanno prodotto diverse occasioni da rete, ma non sono riusciti a concretizzarle: ora sarà necessario provare a rimontare tra le mura amiche il risultato dell’andata e ci sono tutte le carte in regola per farlo. La vittoria del Liepaja nel match che si terrà alle ore 16 di giovedì pagherebbe 1,55 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,50 e su Sisal 1,48. Impossibile sottovalutare la quota dell’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto dei padroni di casa: su Planetwin365, parliamo di una quota di 2,72; su Goldbet 2,55 e su Snai 2,60.

Proverà a rimontare l’1-0 dell’andata anche l’Europa FC, uscita sconfitta nel match di Torshavn contro il Vikingur. Non sarà facile, però, visto che la squadra di Poulsen non perde un match ufficiale dal 30 aprile: da allora sono arrivate 9 vittorie e un pareggio, considerando tutte le competizioni. Non sarebbe da escludere, in questo interessante match, che entrambe le squadre possano andare in gol e magari già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata “GG Special” pagherebbe 4,29 volte la posta; su Betflag 4,10 e su Fastbet 4,20.

Sarà interessante capire cosa succederà tra Paide e Dinamo Tbilisi. La squadra georgiana ha subito una clamorosa sconfitta casalinga nella gara di andata, perdendo 3-2 dopo una sensazionale rimonta degli estoni: sotto di 2-1, gli uomini di Voolaid hanno realizzato due gol negli ultimi dieci minuti di gioco. Ora tra le mura amiche ci sarà da difendere il risultato insperato dell’andata, ma non sarà facile: parte favorita la Dinamo, la cui vittoria pagherebbe su Planetwin365 1,65 volte la posta; su Bet365 1,61 e su Sisal 1,62. Possibile che anche questa gara sarà ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1,55 volte la posta, come su Snai; mentre su Sisal parliamo di una quota di 1,52.

Anche il Ljubljana ha toppato la gara di andata e cercherà la qualificazione fuori casa. Il match casalingo contro i lussemburghesi del Differdange si è concluso sul risultato di 1-1, nonostante la squadra di Riera fosse nettamente favorita. La vittoria degli sloveni fuori casa pagherebbe ora 1,95 volte la posta su Planetwin365, su Sisal 1,92 e su Lottomatica 1,90. In bilico anche l’esito del match tra Decic e Dinamo Minsk. I bielorussi, favoriti nella gara d’andata, non sono riusciti ad andare oltre l’1-1, dopo una gara sottotono che li ha visti andare al tiro in porta solo un paio di volte. Ora la squadra di Chelyadinsky cercherà la vittoria in Montenegro: su Planetwin365, il successo della Dinamo pagherebbe 2,04 volte la posta; su Eurobet 2 e su Lottomatica 2,05.