Conference League, Basaksehir-Fiorentina: Viola ineccepibile contro le squadre turche (giovedì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Basaksehir-Fiorentina: Viola ineccepibile contro le squadre turche (giovedì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Centrare la vittoria per riscattarsi e per continuare a coltivare le speranze di passaggio del turno. È questo l’obiettivo della Fiorentina in Conference League: la Viola è impegnata in una delicatissima sfida contro i turchi del Basaksehir, con inizio alle ore 21 di giovedì. Il match del Fatih Terim Stadium sarà forse decisivo per il futuro dei toscani, i quali sono usciti dalla gara d’esordio contro l’avversario sulla carta meno temibile del girone (l’RFS) con un pareggio insoddisfacente. Ma il discorso potrebbe essere allargato anche al campionato: gli uomini di Italiano non stanno attraversando un momento così esaltante, visto che hanno racimolato solo 6 punti nelle prime 6 giornate di Serie A.

Una vittoria in Europa, contro un avversario così valido, potrebbe rappresentare la chiave di volta. Ricordiamo che il Basaksehir ha invece ottenuto una convincente vittoria nel match d’esordio contro gli scozzesi dell’Hearts. Più in generale, fa impressione notare come i ragazzi di Emre Belozoglu, vecchia conoscenza del calcio italiano, siano stati in grado di portare avanti una striscia positiva di risultati pazzesca: i turchi non vedono sconfitta in una uscita ufficiale da marzo scorso.

Ora sono secondi in campionato, dopo 4 vittorie ed un pareggio. Questo può già far riflettere su quanto sarà dura la sfida per la Fiorentina, sfida che è inedita. C’è un dato che, però, fa ben sperare i toscani: la Fiorentina ha giocato 6 partite in Europa contro squadre turche e ha sempre vinto (subendo, tra l’altro, solo un gol). Che possa arrivare al successo anche stavolta? Su Planetwin365, la vittoria della Fiorentina è quotata 2,58; su Sisal 2,55 e su Goldbet 2,60.

A prescindere da ciò, non si può fare altro che immaginare una gara ricca di emozioni, visto il valore delle due squadre e le motivazioni che sono in ballo. Su Planetwin365, la giocata “Goal”, almeno un gol segnato da entrambe, è quotata 1,75; come su Goldbet e Snai. Volendo provare qualcosa di più interessante, soprattutto sotto il punto di vista della quota, si può anche pensare di puntare sulla giocata “GG Special”, ovvero almeno un gol per parte già durante i primi 45 minuti di gioco: su Planetwin365 parliamo di ben 4,85 volte la posta; su Betflag 4,30 e su Eurobet 4,60.

Dando fiducia alla squadra di Italiano, ma sempre immaginando una gara molto vivace, non si può fare altro che dare un’occhiata ai risultati esatti più “clamorosi”. Per esempio, su Planetwin365 è molto allettante la quota del risultato esatto 3-2 in favore della squadra ospite: parliamo di ben 35,35 volte la posta! Su Sisal e Snai è invece a 33. Da tener in considerazione anche la quota del parziale-finale X/2, immaginando un pareggio al primo tempo e una vittoria finale della Fiorentina: su Planetwin365 parliamo di 6,36 volte la posta; su Sisal e Bet365 6.