Conference League, Hearts-Fiorentina: la Viola otterrà il primo successo? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Conference League, Hearts-Fiorentina: la Viola otterrà il primo successo? (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Non è stato un ritorno dei più memorabili quello della Fiorentina nelle competizioni europee. La squadra di Italiano sta faticando non poco in Conference League: nelle prime due sfide della fase a gruppi, è riuscita ad ottenere soltanto un punto. La Viola ha infatti prima pareggiato contro il non irresistibile RFS, per poi trovare una sconfitta pesantissima contro i turchi del Basaksehir.

Adesso si entra nel vivo: questa sera, alle ore 21, la Fiorentina volerà in Scozia per affrontare l’Hearts, squadra che si trova a quota 3 punti in classifica. Se i turchi sono più difficilmente raggiungibili (si trovano primi a quota 6), la squadra di Italiano deve cominciare a racimolare punti per sperare almeno nei playoff. Gli scozzesi hanno anch’essi perso sonoramente contro il Basaksehir, ma sono riusciti ad imporsi sull’RFS. Al netto di tutto, va detto che il momento di forma non sia dei più spettacolari per entrambe le squadre: da una parte troviamo una Fiorentina che è riuscita a vincere solo una gara nelle ultime dieci (considerando tutte le competizioni), mentre dall’altra una che ha collezionato la bellezza di sette sconfitte nello stesso periodo.

Da segnalare come l’Hearts abbia fatto registrare ben sei gare consecutive terminate in “NoGoal”, significa che almeno una delle due squadre non è andata a segno nei 90 minuti disputati. Che possa essere invertita la rotta proprio stasera? Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Goal”, a 1,90; su Goldbet e Lottomatica la troviamo a 1,87. La possibilità che la squadra ospite possa trovare la vittoria, la prima in questa competizione, pagherebbe 1,47 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1,42 e su Snai 1,45. Da non escludere un match in cui possa prevalere in maniera abbastanza netta la squadra di Italiano: da segnalare la quota del parziale-finale 2/2, a 2,24 su Planetwin365; su Sisal è a 2,10 e su Lottomatica 2,20.

D’altronde, il campo della squadra allenata da Neilson è tutt’altro che una fortezza; basti pensare che tra le mura amiche, nelle ultime cinque partite, siano arrivate ben quattro sconfitte. Quota assolutamente da prendere in considerazione quella del risultato esatto 2-0 in favore della Fiorentina al termine dei primi 45 minuti di gioco: parliamo di ben 8,25 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Snai 7,25.

Molto interessante anche la quota del risultato esatto 3-1 finale in favore della Viola: su Planetwin365 pagherebbe 13,48 volte la posta; mentre su Sisal e Goldbet 12. A prescindere dall’esito finale, vista la posta in palio e la necessità per entrambe di andare a segno, non è da escludere una gara ricca di gol: su Planetwin365 l’Over 2,5 pagherebbe 1,78 volte la posta; come Sisal mentre su Snai 1,75.