Coppa Italia, Napoli-Frosinone: ciociari mai vincenti contro i partenopei (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Napoli-Frosinone: ciociari mai vincenti contro i partenopei (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Riprendono le sfide di Coppa Italia. Tra stasera e la sera di domani sapremo i nomi di altre due squadre che approderanno ai quarti di finale della competizione: alle ore 21, lo stadio Diego Armando Maradona ospiterà Napoli-Frosinone. La vincente affronterà la vincente della sfida tra Juventus e Salernitana. Dopo tre sconfitte di fila, tra campionato e coppe, i partenopei sono riusciti ad invertire il trend. La squadra di Mazzarri, infatti, ha ottenuto due successi importanti contro il Braga in Champions e contro il Cagliari in campionato.

Sicuramente i campioni d’Italia in carica stanno ancora mostrando qualche difficoltà generale, ma hanno le carte in regola per garantirsi quantomeno un posto nell’Europa che conta e soprattutto per fare bene in una competizione che li ha visti spesso trionfare. Il Napoli, infatti, è una delle squadre che ha trionfato più volte in Coppa Italia (ben sei le affermazioni). L’ultima apparizione dei partenopei non è stata, però, particolarmente felice: lo scorso anno, gli azzurri si fermarono agli ottavi, perdendo clamorosamente in casa contro la Cremonese.

Questa volta dinanzi ci sarà il Frosinone di Di Francesco. I ciociari hanno eliminato Pisa e Torino nei due turni precedenti e ora affrontano una squadra che non sono mai riusciti a battere nella loro storia: considerando tutte le competizioni e le divisioni, tra Napoli e Frosinone si contano dieci precedenti ufficiali, con otto vittorie dei partenopei e due pareggi. La gara disputatasi al Benito Stirpe ad agosto, ultimo incontro tra le due squadre, ha visto trionfare per 3-1 il Napoli. Un’affermazione degli azzurri, questa volta, pagherebbe 1,38 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betfair è a 1,36.

Sebbene i gialloblu stiano faticando parecchio in campionato nell’ultimo periodo, non è da escludere che possano, quantomeno nella prima frazione di gioco, tener testa ai loro avversari. Segnaliamo la giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 4,37; mentre su Bet365 è a 4,33 e su Starcasinò 4. Il semplice segno “X” all’intervallo, è invece quotato 2,63 su Planetwin365; su Bwin e Starcasinò 2,50.

Al netto di ciò, si può pensare ad una gara abbastanza vivace, ma è da tener d’occhio una quota interessante. Stiamo parlando della giocata “Under 3,5”, su Planetwin365 a 1,58; mentre su Snai e Goldbet è a 1,55. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe 1,67 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica è a 1,65. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dei partenopei: parliamo di 8,70 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 7 e su Betfair 8.