Coppa Italia, per la Samp cabala e crisi da superare contro la Juve (ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, per la Samp cabala e crisi da superare contro la Juve (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Juventus arriva carica alla prima sfida in Coppa Italia con la Sampdoria (ore 21.00). La vittoria per 2-0 sull’Udinese ha scacciato l’amarezza della finale di Supercoppa persa all’ultimo secondo ma che è stata riaperta dal caso Dybala. Se la Joya è scontenta con la dirigenza per il mancato accordo sul rinnovo, i bianconeri hanno in ogni caso centrato la quarta vittoria nelle ultime cinque giornate. Un trend che l’ha rilanciata a ridosso del quarto posto, attualmente coperto dall’Atalanta, pure con una partita in più.

Nero, invece, è il colore che contraddistingue la situazione della Samp. La sconfitta subita in rimonta dal Torino a Marassi è costata la panchina a D’Aversa. Un periodo davvero complicato per i liguri, complice una sessione di mercato non esaustiva e l’arresto dell’ormai ex presidente Ferrero. Le difficoltà investono la squadra a tutto tondo, con ben 40 gol subiti e 29 segnati. Pochi se si pensa al potenziale offensivo con Caputo, Quagliarella e Gabbiadini che però è in grande spolvero insieme a Candreva. La sedicesima posizione in classifica, con il Venezia che deve ancora giocare un match, dà il senso del forte momento di difficoltà.

Per questo, ma non solo, i bookmaker sono già tutti completamente orientati a favore dei bianconeri, tutti poco sopra la soglia di 1,30 in lavagna. Un atteggiamento ben comprensibile anche alla luce degli ultimi 5 incroci, tutti vinti dalla Juventus. La Vecchia Signora ci ha anche abituati all’Under 2,5, come avvenuto in cinque delle ultime sei gare. Quest’ ipotesi – sfavorita dai bookie – è pagata a 2,20 da Planetwin365, a 2,10 da Sisal e a 2,00 da Goldbet. Solo Sassuolo e Atalanta hanno espugnato l’Allianz Stadium nelle ultime dieci partite: le chance che ci riescano anche i doriani è decisamente bassa, come si evince sulle lavagne. Quota super sfidante su Planetwin365 a 9,08, Bet365 e Snai la fissano a 8,00.

I ragazzi di Allegri hanno avuto spesso la nomea di vincere le partite di misura. Interessante quindi la possibilità di giocare sul margine vittoria: un gol di scarto è dato a 2,93 da Planetwin365, a 2,70 su Sisal e a 2,55 da Goldbet. Quote che si alzano a 3,84 su Planetwin365, a 3,60 su Sisal e a 3,40 su Goldbet in caso ci siano due reti di differenza alla fine del tempo regolamentare.