Coppa Italia, si parte con i sedicesimi! Il Torino tornerà al successo contro il Cittadella? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, si parte con i sedicesimi! Il Torino tornerà al successo contro il Cittadella?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Tutto pronto per le fasi clou della Coppa Italia 2022-2023. Quest’oggi, infatti, scenderà in campo una squadra che milita nella massima divisione, ovvero il Torino. I ragazzi di Juric dovranno vedersela con il Cittadella in questo terzo turno eliminatorio (sedicesimi di finale) e faranno di tutto per approdare agli ottavi di finale. Il match è previsto per le ore 21 allo stadio Filadelfia.

I granata sono in cerca di riscatto dopo una serie di deludenti prestazioni in campionato: basti pensare al fatto che manca una vittoria dal 5 settembre scorso (successo casalingo sul Lecce) e che nelle ultime cinque partite sono arrivate ben quattro sconfitte. Quella di oggi si tratterebbe di una ghiotta occasione per attuare un cambio di rotta e dimostrare anche di tenere alla competizione.

I veneti, sebbene al turno precedente siano stati in grado di eliminare un’altra squadra di Serie A (il Lecce), non se la stanno passando egregiamente in Serie B: in nove gare disputate sinora, sono solo 10 i punti raccolti. Appare evidente che la squadra di casa parta favorita: su Planetwin365 il successo del Torino pagherebbe 1,40 volte la posta; come Snai, mentre su Eurobet 1,38.

Sono circa dieci anni che le due squadre non si incontrano, da quando militavano insieme in serie cadetta. L’ultima volta che i piemontesi hanno trovato il successo tra le mura amiche contro il Cittadella era la stagione 2009-2010, sempre in serie cadetta. In quell’occasione fu decisiva la rete di Belingheri al 18esimo minuto. Che possa anche questa volta vincere il Torino dopo essere passato in vantaggio nel primo tempo? Su Planetwin365 è allettante la quota del parziale-finale 1/1, a 2,07; su Lottomatica e Goldbet 2.

Da segnalare anche come i granata non abbiano mai vinto in campionato, tra le mura amiche, con uno scarto di due gol: possa essere interrotto il trend questa sera? Su Planetwin365, l’handicap 1 pagherebbe 2,20 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 2,10. Ricordiamo che al turno precedente, i piemontesi hanno battuto 3-0 il Palermo: lo stesso risultato contro il Cittadella pagherebbe ben 10,59 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 9,20.

Considerando il fatto che i veneti non siano particolarmente pungenti fuori dalle mura amiche (in campionato solo due gol segnati in quattro gare e nessuna vittoria esterna), si potrebbe pensare anche a puntare sulla giocata “NoGoal”: parliamo di 1,85 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,77 e su Goldbet 1,80.

Ricordiamo che alle ore 18 andrà in scena un altro sedicesimo di finale, ovvero Genoa-Spal. Il Grifone viene da un periodo molto positivo, considerando le tre vittorie nelle ultime quattro partite in Serie B, e parte favorito: su Planetwin365, la vittoria del Genoa pagherebbe 1,57 volte la posta; come Goldbet e Snai.