Coppa Italia, Torino-Frosinone: i granata sfrutteranno il fattore casa? (giovedì, ore 21)
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Torino-Frosinone: i granata sfrutteranno il fattore casa? (giovedì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Comincia ad entrare nel vivo la Coppa Italia 2023-2024. Questa settimana si giocheranno le gare valide per i 16esimi di finale, ad oltre due mesi di distanza dal turno preliminare e dai 32esimi, giocatisi ad agosto. Tra i match più interessanti in programma troviamo Torino-Frosinone, prevista per giovedì alle ore 21.

I granata hanno riscattato la sconfitta pesante contro l’Inter, vincendo contro il Lecce in campionato. Abbastanza altalenanti le prestazioni della squadra di Juric, considerando il fatto che prima dell’affermazione sui salentini, i tre punti non arrivavano dal 18 settembre. Dopo dieci giornate di Serie A, i piemontesi sono 13esimi a quota 12 punti.

Gli stessi punti dei ciociari, reduci da due sconfitte. Dopo aver perso al Dall’Ara con il Bologna, la squadra di Di Francesco ha subito una sconfitta rocambolesca contro il Cagliari in Sardegna: passati in vantaggio sul 3-0, i gialloblu hanno subito la rimonta della squadra di Ranieri, incassando quattro gol negli ultimi 24 minuti di gioco (doppietta di Pavoletti al 94’ e al 96’).

Ad agosto, sia i piemontesi che i ciociari hanno dovuto sostenere anche il turno precedente della competizione, ovvero i 32esimi di finale: il Torino ha avuto la meglio sulla FeralpiSalò per 2-1, mentre il Frosinone ha superato il Pisa 1-0, grazie ad un’autorete di Canestrelli. Nell’edizione della passata stagione, i granata sono riusciti ad arrivare fino ai quarti di finale, subendo l’eliminazione dalla Fiorentina di Italiano. I gialloblu, invece, furono eliminati al primo turno dal Monza (3-2).

Per la sfida di giovedì partono favoriti i padroni di casa: su Planetwin365, la vittoria del Torino pagherebbe 1,80 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet 1,78. D’altronde, al Grande Torino i granata sono abbastanza temibili e hanno subito una sola sconfitta stagionale (contro l’Inter). Oltre a ciò, segnaliamo come, prima della sfida con i nerazzurri, il Torino avesse subito solo una rete nei precedenti quattro incontri casalinghi.

Che possa mantenere la porta inviolata contro il Frosinone? Segnaliamo la quota della giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,90; mentre su Goldbet 1,80 e su Bwin 1,75. Da segnalare anche come ben quattro gare su cinque giocate in campionato dal Torino, davanti ai propri tifosi, siano terminate in Under 2,5.

La possibilità che anche giovedì il match possa concludersi con meno di tre gol totali segnati pagherebbe su Planetwin365 1,75 volte la posta; su Snai 1,70 e su Bwin 1,68. Non sarebbe da escludere un primo tempo equilibrato: su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo è a 2,14; mentre su Bwin e WilliamHill 2,05. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore del Torino, su Planetwin365 a 7,06; mentre su Efbet è a 6,20 e su Starcasinò 5,40.