Conference League

Conference League, 3° turno: in campo AZ, Young Boys, Twente e non solo…

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Young Boys

Sempre più interessante la fase eliminatoria della Conference League. Siamo giunti al terzo turno: tra mercoledì e giovedì scenderanno in campo diverse squadre che potrebbero poi andare a comporre il tabellone principale della competizione. Ecco le gare più interessanti!

Nella giornata di mercoledì, i danesi del Viborg affronteranno tra le mura amiche il Torshavn, squadra delle Isole Fær Øer. Al turno precedente, la compagine di Friis ha eliminato agevolmente il Suduva con un doppio 1-0. Lo stato di forma dei danesi potrebbe essere decisivo: in campionato, infatti, il Viborg ha collezionato 6 punti su 9 disponibili, rifilando ben 4 gol al Copenaghen nell’ultima uscita stagionale.

Discorso differente per il Torshavn, che specialmente fuori casa non ha mostrato particolari qualità (ha perso una volta e pareggiato un’altra nei due turni precedenti). Molto interessante la quota del parziale-finale 1/1 in favore del Viborg: su Planetwin365 parliamo di 1,50 volte la posta, come su Sisal, mentre su Lottomatica 1,52. La vittoria con almeno due gol di scarto da parte del Viborg, handicap 1, pagherebbe invece 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,45 e su Lottomatica 1,43.

Nettamente favoriti anche gli austriaci del Wolfsberger, impegnati contro i maltesi dello Gzira. Quest’ultimi sono giunti sin qui anche con un pizzico di fortuna (ricordiamo le vittorie ai calci di rigore contro Escaldes e Radnicki). L’handicap 1, vittoria con almeno due gol di scarto da parte del Wolfsberger, pagherebbe 1,62 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 1,53 e su Snai 1,57. Interessante anche la quota dell’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 la troviamo a 2,35; mentre su Lottomatica e Goldbet 2,30.

Ci si aspetta qualcosa di importante anche dagli svizzeri dello Young Boys. La squadra allenata da Wicky non perde una gara ufficiale dal 7 maggio scorso (sconfitta ininfluente contro il Lugano) e ha travolto il Liepaja nel turno precedente (3-0 fuori casa e 1-0 tra le mura amiche). Nella doppia sfida contro i finlandesi del KuPS non può che partire favorita: la vittoria dello Young Boys alla Vare Areena pagherebbe su Planetwin365 1,40 volte la posta; come Goldbet e Sisal. Molto interessante la quota dell’Over 1,5 ospite, almeno due gol segnati nei 90 minuti da parte dello Young Boys: su Planetwin365 parliamo di 1,55 volte la posta; mentre su Lottomatica 1,51 e su Snai 1,47.

Sulla carta dovrebbe essere un match emozionante quello tra Cukaricki e Twente. Parliamo di due squadre in gran forma che vengono da risultati molto positivi: i serbi hanno collezionato cinque vittorie consecutive tra campionato e Coppe Europee, mentre gli olandesi hanno vinto quattro delle ultime cinque uscite stagionali. È lecito aspettarsi qualcosa di interessante da questa sfida: l’Over 3,5 pagherebbe 3,49 volte la posta su Planetwin365; su Snai 3,45 e su Eurobet 3,50. Da provare anche l’Over 1,5 al primo tempo: su Planetwin365 la quota è di 2,87; mentre su Lottomatica e Goldbet 2,85.
Scenderanno in campo anche altri olandesi nella giornata di giovedì, parliamo dell’AZ Alkmaar. La squadra di Jansen affronterà il Dundee in terra di Scozia: favoriti i Kaasboeren, la cui vittoria esterna pagherebbe 1,62 volte la posta; su Olybet e Snai 1,60.