Europa League

Europa League, il Napoli centrerà il primo successo contro la capolista Legia?

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Europa League, il Napoli centrerà il primo successo contro la capolista Legia?

Un Napoli assoluto dominatore del campionato che ancora cerca la prima affermazione in Europa League. I ragazzi di Spalletti, unici nei cinque maggiori campionati ad aver centrato tutte vittorie nelle prime otto giornate, hanno concesso ben cinque reti nel torneo continentale. Due gol al Leicester, con il pareggio in rimonta che rappresenta l’unico punto finora ottenuto. Addirittura tre al Lokomotiv Mosca, complice anche una lunga inferiorità numerica. Un campanello d’allarme per la partita contro il Legia Varsavia, sorprendentemente in testa al girone C a punteggio pieno.

Il mancato accesso ai gironi di Champions League non ha fatto venir meno l’entusiasmo formato europeo della squadra di Michniewicz. I polacchi, campioni nazionali in carica, stanno evidentemente puntando tutto su questa competizione. Sono infatti quindicesimi, cioè quartultimi nell’Ekstraklasa, e nel weekend è arrivata la terza sconfitta consecutiva tra le mura amiche con il Lech. Umori quindi totalmente opposti nei rispettivi campionati così come in Europa ma ciò non sembra disorientare i bookie.

Il record che ha equiparato Spalletti a Sarri sulla panchina partenopea ha innalzato l’entusiasmo in tutto l’ambiente. Anche se c’è la convinzione che gli azzurri abbiano come obiettivo primario la Serie A, non possono sbagliare questa gara. Tra l’altro anche i dati sono a sostegno di un successo napoletano. Gli unici precedenti risalgono al 2015 e hanno premiato il Napoli con un 7-2 complessivo in cui tra andata e ritorno c’è stato sempre un sigillo di Mertens. Una rete del belga è proposta a 1,75 su Planetwin365, 1,66 su Bet365 e 1,80 su Sisal.

Il team di Spalletti è strafavorito su tutte le lavagne con la quota che gravita intorno a 1,15. Diventa quindi più interessante abbianarla in una combo con l’Over 2,5, come avvenuto nei due precedenti: Planetwin e Sisal lo quotano a 1,45, Snai a 1,43. D’altronde anche la storia del Legia Varsavia contro le italiane è a senso unico con i polacchi che non hanno mai vinto in 8 incontri. La quota sul segno 2 è molto sfidante come si evince dalle lavagne di Planetwin365 (a 17,50) e di Eurobet e Sisal (a 16,00). Il Legia non ha ancora pareggiato tra Coppa e campionato: la X paga 7,95 volte la posta su Planetwin365, 7,50 volte su Snai e 7,70 su Eurobet.

Due i successi di misura per il Napoli in campionato così come per il Legia in Europa League. Lo scarto di un gol (Margine Vittoria 1) è offerto all’interessante proposta di 3,96 su Planetwin365, 3,80 su Sisal e 3,70 su Eurobet.