Europa League

Europa League, Napoli e Lazio possono passare il turno? Ecco la situazione delle italiane

Icona Autore Planetwin365.news
Icona tempo di lettura 3 minuti di lettura
Europa League, Napoli e Lazio possono passare il turno? Ecco la situazione delle italiane

Sono due le squadre italiane attualmente impegnate in Europa League. Napoli e Lazio stanno facendo di tutto per passare il turno e nonostante qualche piccolo passo falso sono assolutamente in condizioni di farlo.

I campani sono primi nel Girone C con 7 punti racimolati, frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La situazione nel girone in questione, però, è abbastanza ingarbugliata: basti pensare al fatto che il fanalino di coda, lo Spartak Mosca, è a sole tre lunghezze dagli azzurri. In mezzo troviamo gli inglesi del Leicester a quota 5 punti e i polacchi del Legia Varsavia a 6 punti. Nelle prossime, ultime, due sfide, il Napoli dovrà vedersela fuori casa con i russi e poi con le Foxes all’ultima giornata allo stadio Maradona: proprio quest’ultima giornata potrebbe essere decisiva per stabilire il passaggio del turno e il primato in classifica.

I partenopei vincenti del girone pagherebbero su Planetwin365 1,60 volte la posta; come su Betflag, mentre su Eurobet è a 1,57. Il Leicester vincente del girone, invece, è dato a 4,35 su Planetwin365 mentre su Sisal 4 e su Betflag 4,25. La squadra di Spalletti, ricordiamo, è la favorita per la vittoria finale della competizione: su Planetwin365, la vittoria dell’Europa League del Napoli pagherebbe 12 volte la posta; su Betflag e Snai 10.

Anche il Girone E, che vede impegnata la Lazio, è particolarmente combattuto. La squadra di Sarri è a quota 5 punti, seconda in classifica, dietro al Galatasaray fermo a 8. Seguono Marsiglia, fermo a 4 e Lokomotiv Mosca a 2. Nell’ultima sfida è riuscita a pareggiare in casa dell’ostico Marsiglia ma dovrà evitare passi falsi se vuole qualificarsi per il turno successivo.

Su Planetwin365, i biancocelesti vincenti del gruppo valgono 2,27 volte la posta; 2,25 su Snai e Betflag. Favoriti, per ora, i turchi del Galatasaray, la cui vetta è quotata a 1,87 su Planetwin365 mentre su Eurobet è a 1,80 e su Snai 1,85. La prossima sfida vedrà la Lazio impegnata con la Lokomotiv Mosca, all’Olimpico, mentre chiuderà la fase a gironi il match contro il Galatasaray. I russi sono stati battuti all’andata con un netto 2-0, mentre contro i turchi i biancocelesti si sono dovuti arrendere 1-0.

Ricordiamo che c’è anche un’altra italiana impegnata in una competizione europea. Si tratta della Roma, la quale sta partecipando all’Europa Conference League. Nonostante le ultime uscite poco felici, è in piena lotta qualificazione: attualmente è seconda nel Girone C con sette punti, una lunghezza dal Bodo Glimt capolista.