Coupe de France, il PSG può salvare la stagione con la coppa nazionale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coupe de France, il PSG può salvare la stagione con la coppa nazionale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La coppa nazionale, che solitamente viene bistrattata dalle Big, quest’oggi può rappresentare un’ancora di salvataggio per la squadra di Emery.

Allo Stade de France, alle ore 21.00, il PSG deve riscattare una pessima annata e con molte probabilità potremmo assistere all’ultima panchina di Emery. La prima, e finora unica stagione del tecnico spagnolo, è andata ben lontana dalle aspettative, conclusa al secondo posto in Ligue 1 dietro al Monaco di 8 punti, e un cammino in Champions terminato con il ribaltone del Camp Nou. Molte sono le assenze in casa PSG: Kurzawa, Meunier, Krychowiak, Ben Arfa, Augustin. In dubbio l’azzurro Marco Verratti.

I bianconeri invece hanno terminato il campionato in 12ª posizione, frutto anche delle due vittorie contro Nizza e Montepellier nelle ultime due giornate. Per questa sera è previsto il classico 4-3-3 con il tridente tutto africano con Ekambi, Diedhiou e Bamba. I precedenti in Ligue 1 sono a favore del PSG, che ha vinto entrambe le sfide stagionali per 2 a 0.

Per i bookmakers sembra non esserci storia, con la vittoria dei parigini quotata solamente 1.17.

Pronostico: 2&NG a 1.71