Coupe de France, pronostico di PSG-Rennes: i parigini pronti a conquistare la finale! - Planetwin365.news

Search

Coupe de France, pronostico di PSG-Rennes: i parigini pronti a conquistare la finale! (3 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Victor Velter/Shutterstoc

Si giocherà mercoledì sera la semifinale di Coupe de France tra PSG e Rennes. La sfida del Parco dei Principi ci consentirà di conoscere una delle due finaliste della competizione che la passata edizione vide trionfare a sorpresa il Tolosa. Proprio i parigini, nell’edizione 2022/2023, si dovettero arrendere al Marsiglia, soltanto agli ottavi di finale. Nei turni precedenti, questa volta, Les Parisiennes hanno superato il Revel, L’Orleans, il Brest e il Nizza. La squadra di Luis Enrique è reduce dalla vittoria in Ligue 1 contro il Marsiglia, successo che le ha permesso di raggiungere quota 62 in classifica e un vantaggio di 12 punti sulla seconda.

Il Rennes, invece, viene da una brutta sconfitta subita in casa dello Strasburgo. I rossoneri sono fermi a quota 39 punti, all’ottavo posto, e dovranno lottare arduamente per rientrare quantomeno tra le prime sei posizioni. Nella passata edizione della Coupe de France, la squadra guidata da Stephan, venne eliminata anch’essa dal Marsiglia, ma ai 16esimi. Guardando i precedenti tra le due squadre, si può notare come i parigini abbiano vinto solo una delle ultime quattro gare disputate contro il Rennes e che ne abbiano perse due. La qualità della rosa dei parigini, però, è così rilevante da non poter non considerare il successo dei padroni di casa: la vittoria del PSG è quotata 1,38 su Planetwin365; su WilliamHill 1,36 e su Eurobet 1,37.

Al contempo, non è da escludere che per larghi tratti questa partita possa essere abbastanza tirata. Segnaliamo, quindi, il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,55; mentre su Bwin è a 2,45 e su Snai 2,50. Sempre dando per scontato che alla fine saranno i parigini ad avere la meglio, si può tener d’occhio anche la super quota della giocata “Parziale-finale X/1”, su Planetwin365 a 4,35; su Starcasinò parliamo di 3,95 volte la posta e su Sisal 4,15.

Anche la quota della giocata “Under 2,5” è molto interessante: parliamo di 2,35 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su WilliamHill è a 2,25. La possibilità che i padroni di casa mantengano la porta inviolata non è così imponderabile. Da provare la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 2; mentre la stessa giocata su Bet365 e WilliamHill è a 1,91. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’interessantissimo 1-0 in favore del PSG: la quota è di 8,50 su Planetwin365, mentre su Starcasinò 7,25 e su Goldbet 7,50.