Euro2020: Francia-Germania, la Mannschaft non batte i Blues dal 2014 (martedì, ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro2020: Francia-Germania, la Mannschaft non batte i Blues dal 2014 (martedì, ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 fifg/Shutterstock

Dulcis in fundo, con la sfida più affascinante che si tiene proprio a chiusura della prima giornata. Martedì 15 giugno (ore 21:00) all’Allianz Arena di Monaco di Baviera ci sarà il big match tra la Francia di Didier Deschamps e la Germania di Joachim Low per stabilire i primi equilibri del girone F. La nazionale dei campioni del mondo è accreditata da tutti gli addetti ai lavori come la squadra da battere. Una rosa giovane, esplosiva e di talento in tutti i reparti a cui si aggiunge dopo quasi sei anni di assenza il rientro di Karim Benzema per dare ulteriore sostanza alla fase offensiva. I Blues hanno chiuso da leader il girone qualificatorio e anche i test pre-Euro hanno mostrato l’ottimo stato di forma degli uomini di Dechamps (doppio 3-0 al Galles e alla Bulgaria).

Anche la Mannschaft è giunta prima nel gruppo C con sette vittorie su 8 partite e 30 gol segnati. I teutonici si preparano all’ultimo atto della gestione Löw dopo 15 anni, in attesa dell’arrivo a settembre di Hans-Dieter Flick dopo l’addio al Bayern Monaco. Il ct vuole congedarsi con la miglior prestazione possibile, dopo aver toccato il fondo ai Mondiali 2018 con l’uscita di scena ai gironi. Meno agevole le amichevoli di preparazione dei tedeschi: pareggio con una rete per parte con la Danimarca e poi travolgendo facilmente la Lettonia (7-1). Fino a qualche anno fa i tedeschi avevano poche rivali in queste competizioni ma l’urna è stata terribile e dovranno lottare per conquistare il pass per la fase ad eliminazione diretta.

La storia recente dei confronti non sorride ai padroni di casa, vincenti l’ultima volta ai quarti dei Mondiali 2014 poi vinti. Da allora tre successi transalpini e due pareggi tra incontri ufficiali e non, con la Francia che guida il bilancio per 5-2 nell’ultimo ventennio. Nonostante il fattore campo favorevole, gli analisti sono convinti che sarà un serrato testa a testa. Francia avanti a 2,72 su Planetwin365, si scende a 2,65 su Snai e 2,70 su Eurobet. Leggermente più indietro la Germania a 2,74 su Planetwin365 e 2,80 su Sisal ed Eurobet. In vista un match equilibrato? Il pareggio resta a portata a 3,15 su Planetwin365, Goldbet e Snai.

Confidiamo in una partita piena di spettacolo con il Gol a 1,73 su Planetwin365 e Snai e l’Over 2,5 alla quota interessante di 2,00 su Planetwin365, Goldbet e Snai. Deschamps affiderà l’attacco a Mbappé e Benzema, quotati rispettivamente marcatori a 2,75 e 3,00 da Planetwin365 e Snai. Sulla sponda tedesca attenzione a Gnabry, una cui rete è proposta a 3,75 da Planetwin365, Snai e Sisal.