Euro2020: Russia ad un bivio, Finlandia vicina ad una storica qualificazione (ore 15.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro2020: Russia ad un bivio, Finlandia vicina ad una storica qualificazione (ore 15.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 fifg/Shutterstock

La prima giornata degli Europei ha definito i primi rapporti di forza interni ai gruppi, sarà ora la seconda a definire chi potrà già ottenere il pass verso gli ottavi di finale. Per la Finlandia, impegnata alle ore 15.00 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo, i tre punti equivarrebbero ad una qualificazione storica alla prima partecipazione al campionato europeo. Una rete di Pohjanpalo e il rigore parato di Hradecky hanno permesso ai Gufi Reali di battere una Danimarca comprensibilmente scioccata dal terribile malore che ha colpito Christian Eriksen. Al di là del dramma sfiorato, che noto si è concluso con un grande sospiro di sollievo, l’1-0 ha consentito al team di Markku Kanerva di centrare un fondamentale successo che non avveniva da metà novembre.

La Russia è invece caduta malamente di fronte al Belgio (3-0). La selezione di Cherchesov non ha ricevuto sconti dall’efficace attacco dei Diavoli Rossi su tutte le gravi lacune difensive. Per i Lupi il match odierno davanti al pubblico di casa diventa un bivio assoluto per il passaggio alla fase successiva. In caso di ko sarebbero di fatto costretti a sperare di essere la migliore terza nell’ultima gara, in caso di vittoria rientrerebbero in corsa.

Nei quattro confronti diretti la Russia ha sempre dominato. I padroni di casa si confermano i favoriti dei bookies che fanno affidamento sulle prestazioni dei migliori talenti, come Golovin e Dzyuba. Il segno 2 è proposto a 1,64 da Planetwin365, a 1,62 su Eurobet e 1,60 su Snai. Nelle ultime due volte la Russia ha vinto con tre gol di scarto: un’ipotesi che vale la quota di 8,96 su Planetwin365, 8,75 su Snai e 8,50 su Eurobet.

La Finlandia ha dimostrato solidità e potrebbe compiere un nuovo miracolo sportivo: per i fiduciosi il segno 1 vale la quota di 6,15 su Planetwin365 e Goldbet, 6,25 su Snai. In tre occasioni su quattro si è verificato il No Gol, avanti a 1,65 su Planetwin365 e 1,62 su Eurobet e Sisal.