Europa League, Atalanta-Liverpool: i Reds alla ricerca di una rimonta “impossibile”! (18 aprile 2024) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Atalanta-Liverpool: i Reds alla ricerca di una rimonta “impossibile”! (18 aprile 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Si giocherà giovedì sera, alle ore 21, la gara di ritorno tra Atalanta e Liverpool, valevole per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Klopp cerca una rimonta che avrebbe del clamoroso al Gewiss Stadium, dopo il successo netto per 3-0 da parte della Dea all’Anfield. La gara d’andata è stata particolarmente vivace, per ritmi ed occasioni da rete. A discapito di quanto possa evincere dal risultato finale, gli inglesi hanno avuto diverse occasioni da rete e la sensazione è che arriveranno a Bergamo con il sangue agli occhi. Salah e compagni devono anche riscattare la sconfitta casalinga subita nell’ultimo turno di Premier contro il Crystal Palace.

La squadra di Gasperini, invece, non è riuscita ad andare oltre il pareggio con il Verona nell’ultima gara di Serie A. Il cammino dell’Atalanta in Europa League è finora stato eccezionale: parliamo di sei vittorie e tre pareggi in nove gare disputate. Ancora imbattuta, quindi, la Dea, in questa edizione della competizione. Guardando ai precedenti ufficiali tra le due squadre, possiamo notare come i nerazzurri abbiano vinto due delle tre gare disputate; mentre l’ultima volta tra le mura amiche hanno fatto registrare una sconfitta pesantissima per 5-0.

Le migliori quote di Atalanta-Liverpool

È lecito aspettarsi stavolta una gara convincente della squadra di Klopp, magari con diverse reti segnate: in primo luogo, segnaliamo il segno “2” finale, su Planetwin365 a 1,65; mentre su Sisal è a 1,62 e su Betfair 1,60. Molto allettante la quota della giocata “Over 2,5 Ospite”, su Planetwin365 a 2,52; mentre su Betflag è a 2,30 e su Betfair 2,40. Non è da escludere una partenza molto decisa da parte degli inglesi. Ecco allora che si può puntare sulla giocata molto remunerativa “Handicap 2 (-1)” al primo tempo: la possibilità che il Liverpool vinca il primo tempo con uno scarto di almeno due gol, pagherebbe 5,03 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 4,90.

Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,50; mentre su Sisal 2,35 e su WilliamHill 2,30. Allo stesso tempo, non è assurdo immaginare che la squadra di Gasperini possa quantomeno realizzare una rete nei 90 minuti di gioco: la giocata “Goal” è a 1,42 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Snai 1,40. Tra i risultati esatti, volendo puntare su un’affermazione che avrebbe del clamoroso da parte del Liverpool, si potrebbe optare per il 4-1 in favore della squadra di Klopp: parliamo di 23,87 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 14 e su Bet365 17.