Europa League, ultima corsa verso il sorteggio di Nyon - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, ultima corsa verso il sorteggio di Nyon

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Solo novanta minuti per giocarsi le ultime chance di accesso alla fase finale dell’Europa League. I playoff entrano nel vivo con le gare di ritorno, che si disputeranno tutte tra le ore 18 e le ore 21 di oggi, giovedì 25 agosto. Andiamo ad analizzare quelli più interessanti, oltre a Twente-Fiorentina già affrontata.

Sembra aver poco da raccontare il match tra Shamrock Rovers e Ferencvaros con gli ungheresi che vantano un 4-0 senza appello. Gli ospiti non sono riusciti a replicare il sogno di qualificarsi nuovamente in Champions - sono stati eliminati dal Qarabag - ma volano dritti alla fase a gironi. Sono favoriti anche questa volta contro gli irlandesi, con il segno 2 proposto da Planetwin365 a 2,03 mentre si scende al raddoppio esatto su Bet365 e Sisal.

Sfida interessante quella tra Olympiakos e Apollon dopo l'1-1 dell'andata, che tra l'altro è stato lo stesso risultato dell'altro precedente tra le due formazioni. Lo stato di forma dei greci, che hanno anche vinto nell'esordio un Super League, sembra essere migliore dei ciprioti ancora in attesa di iniziare il campionato. Lo scontro, come evidenziano le quote, vede agevolati i padroni di casa, dati vincente a 1,49 da Planetwin365, a 1,48 da Sisal e Goldbet.

L'Austria Vienna proverà a recuperare un pesante passivo (0-2) in casa del Fenerbahce ma tutti i bookies le remano contro, dando altissima la quota del segno 2 (a 7,75 su Planetwin365, a 7,00 su Goldbet e Snai). Ci aspettiamo però il Gol, tenuto conto che gli austriaci proveranno ad andare a rete (secondo Planetwin365 a 1,88, a 1,85 su Snai e a 1,87 su Sisal.

Anche i turchi del Sivasspor sono chiamati ad una "mission impossibile" contro il Malmo. Il 3-1 dell'andata impone una decisa rimonta ma la squadra di Calimbay non sta vivendo un grande momento - nessuna vittoria in cinque giornate - non fa sperare i bookmakers. Gli svedesi restano favoriti a quota 2,37 per Planetwin365, Bet365 mentre su Eurobet è a 2,35. L'Hearts proverà a fare il miracolo e a raggiungere la fase a gironi: il 2-1 subito dallo Zurigo può essere ribaltato. Ci confidano, ma senza caricare troppo la mano, anche gli analisti che danno vincenti gli scozzesi a 2,49 su Planetwin365, a 2,45 su Bet365 e a 2,40 su Snai.

Resta ancora aperta la sfida nord europea, invece, tra Silkeborg ed Helnsinki. I finlandesi, retrocessi dalla fase eliminatoria della Champions League,si sono aggiudicati per 1-0 il primo round; i danesi però arivano da tre successi di fila in casa. Per questo i bookies credono con fiducia al segno 1, dato a 1,55 da Planetwin365 e Snai mentre Eurobet lo banca a 1,52. Per chi non crede in un successo dei padroni di casaè molto interessante la proposta X2 a 2,40 su Planetwin365, Snai e Goldbet.

Altro match da segnalare è Zalgiris-Ludogorets. Anche qui c'è una vittoria di misura da parte dei bulgari che potrebbe essere sovvertita a campi inversi. Entrambe hanno tanta voglia di approdare ai gironi, dato che sono entrambe retrocesse dalla Champions e non vogliono perdere quest'ultima occasione. Il Ludogorets però parte ancora col favore delle quote: il segno 2 è proposto a 2,12 da Planetwin365, a 2,00 da Eurobet e a 2,10 da Bwin.