Tra sabato e domenica si giocheranno le ultime quattro gare della fase a gironi dell’Europeo Femminile 2025 che si sta svolgendo in Svizzera. Sono ancora in bilico diverse situazioni per quanto riguarda il gruppo C e il gruppo D. Ma vediamo nel dettaglio. Al Letzigrund Stadion di Zurigo si giocherà Svezia-Germania, gara che deciderà la vetta del Gruppo C. Entrambe le squadre hanno vinto le prime due gare disputate e sono, quindi, già certe della qualificazione al turno successivo. Le svedesi possono vantare una differenza reti di +4, mentre le teutoniche una differenza reti di +3.
Comparazione quote di Europei Femminili 2025
Le ragazze di Gerhardsson non perdono una gara ufficiale da un anno, sebbene questa volta partano sfavorite: su Planetwin365, il successo della Germania è proposto a 3 volte la posta; su ZonaGioco e Betsson 2,90. Interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 proposta a 1,72; su Netwin e su Betsson la quota è di 1,71. L’altra sfida del girone è quella tra Polonia e Danimarca, due squadre che non hanno nulla da chiedere più alla competizione, se non salvare l’onore. Le polacche hanno subito 5 gol, senza realizzare neanche una rete e, per la prossima sfida, partono sfavorite.
Su Planetwin365, il successo della Danimarca è proposto a 1,52 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Sisal. Da segnalare la quota del segno “2” all’intervallo, immaginando che le danesi possano chiudere i primi 45 minuti di gioco in vantaggio: su Planetwin365 parliamo di 2 volte la posta; come su Bet365 e Bwin. Molto interessante la situazione del Gruppo D: attualmente, in vetta alla classifica troviamo la Francia con 6 punti; Inghilterra e Olanda hanno entrambe raccolto 3 punti, mentre il Galles è ultimo con 0 punti.
Domenica sera si giocherà Olanda-Francia, gara che si preannuncia scoppiettante: su Planetwin365, la vittoria delle transalpine è bancata 1,65; su Betsson 1,64 e su Bet365 1,62. Da considerare anche la giocata “Over 2,5”: su Planetwin365 questa è proposta a 1,77; su Netwin e su Betsson 1,74. Non ci dovrebbe essere storia tra Inghilterra e Galles. Le ragazze di Sarina Wiegman hanno archiviato la sconfitta all’esordio con la Francia, vincendo nettamente con l’Olanda (4-0). In questa gara così delicata, non dovrebbero aver problemi: basti pensare che la vittoria del Galles sia proposta su Planetwin365 a 24 volte la posta; come su Betflag e Lottomatica. Da segnalare la quota dell’Over 4,5 finale: su Planetwin365 si parla di 2,30 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betsson e Lottomatica.
Loading...