Pronostico di Ucraina-Belgio (26.06.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostici EURO2024, Ucraina-Belgio: Diavoli Rossi favoriti a Stoccarda (26 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 sbonsi/Shutterstock

Si concluderà questa sera uno dei gruppi più equilibrati di tutto l’Europeo. Stiamo parlando del girone E, il quale vede tutte e quattro le squadre impegnate a quota 3 punti: alle ore 18 si giocherà Ucraina-Belgio, prevista alla MHPArena di Stoccarda. Ognuna delle compagini ha fatto registrare una vittoria e una sconfitta nelle prime due sfide disputate. In particolar modo, il Belgio ha cominciato la sua avventura con una sorprendente delusione contro la Slovacchia, per poi superare la Romania 2-0. Un match da dentro o fuori che è stato interpretato in maniera pressoché ottimale dai Diavoli Rossi. Sorprendentemente, i ragazzi di Tedesco potrebbero persino chiudere il gruppo con un primo posto forse inaspettato dopo i primi 90 minuti di gioco disputati.

Dall’altra parte ci sarà la squadra di Rebrov, la quale si è resa protagonista di un esordio shock contro la Romania. Successivamente, l’Ucraina è riuscita a mantenersi ancora in corsa per il passaggio del turno, finalizzando il ribaltone contro la Slovacchia: decisiva la rete finale di Yaremchuk all’80esimo, per il 2-1 finale. Anche con un pareggio, i gialloblu potrebbero qualificarsi agli ottavi: con 4 punti, verosimilmente, gli ucraini chiuderebbero in terza posizione e si assicurerebbero uno dei quattro posti messi a disposizione alle migliori terze. Va detto, comunque sia, che l’Ucraina si trova, in questo momento, leggermente in svantaggio rispetto alle altre tre squadre del girone; questo perché ha fatto registrare una differenza reti peggiore. Parliamo di un -2, mentre Romania e Belgio contano un +1 e la Slovacchia 0.

Le migliori quote di Ucraina-Belgio

Parte con i favori del pronostico il Belgio: il successo dei Diavoli Rossi pagherebbe su Planetwin365 1,67 volte la posta; su Bwin 1,66 e su Eurobet 1,65. Da segnalare anche la quota dell’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che il Belgio possa quantomeno realizzare due reti nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,67 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 1,65 e su Betclic 1,64. Non è da escludere, altresì, che possano andare comunque a segno entrambe le squadre durante il match: interessante la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,70; come Goldbet e WilliamHill. Tra i risultati esatti valutiamo il 2-1 in favore del Belgio: parliamo di 8,64 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 8 e su WilliamHill 7. Altra giocata che merita attenzioni è quella del “Parziale-finale X/2”: parliamo di 4,78 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 4,60 e su Sisal 4,50.