Finale FA Cup, Arsenal-Chelsea si contendono l’ultimo trofeo della stagione - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Finale FA Cup, Arsenal-Chelsea si contendono l’ultimo trofeo della stagione

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nella cornice di Wembley, Conte e Wenger, si giocano il trofeo più antico del mondo.

Da una parte l’Arsenal deve salvare una stagione conclusa ben lontana dalle aspettative, dall’altra il Chelsea per mettere la ciliegina su una stagione già trionfante con la conquista della Premier.

Nonostante un filotto di 5 vittorie ai Gunners non è riuscito il sorpasso ai danni del Liverpool per agganciare il quarto posto e garantirsi i preliminari di Champions. Il futuro di Wenger resta ancora molto incerto, ma con una vittoria sul Chelsea Campione d’Inghilterra, in finale di FA Cup, anche il pubblico potrebbe ritornare sui propri passi dopo aver fischiato il tecnico francese per buona parte della stagione. Di fronte però ci saranno i Blues, pronti a fare il doblete, che arrivano da sette vittorie consecutive, e possono contare su una formazione al gran completo, senza infortunati o squalificati, pronti ad affidarsi al trio Hazard-Costa-Perdo.

Per i bookmakers Chelsea nettamente favorito per la vittoria nei 90 minuti, con il 2 quotato 1.78. I precedenti in campionato sono in equilibrio, con una vittoria a testa in favore della squadra di casa, con 7 gol messi a segno in due sfide.

Pronostico: Over 2,5 a 1.80