Fognini, Giorgi, Cecchinato e Lorenzi impegnati al primo turno - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Fognini, Giorgi, Cecchinato e Lorenzi impegnati al primo turno

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Settimana senza tornei di spicco per il tennis, in attesa di entrare nel vivo della stagione sulla terra rossa.

All’ATP 250 di Monaco, Germania, sono due italiani gli italiani impegnati al primo turno, Cecchinato che sfida Igor Sijsling e Fognini che dovrà vedersela contro Maximilian Marterer. Il primo viene da un ottimo torneo a Bucarest, dove ha raggiunto i quarti di finale, eliminato poi dall’argentino Delbonis, Fabio invece, si è dovuto arrendere a Rafa Nadal, nel quarto di finale all’ATP 500 di Barcellona, dove ha dimostrato una forte crescita di condizione rispetto alla brutta uscita a Monte-Carlo. Pronostici a favore per entrambi gli italiani, ma se sul futuro marito della Pennetta si può puntare su una vittoria per 2 a 0 a 1.43, per quanto riguarda il palermitano invece meglio puntare sull’Over 21,5 quotato a 1.75

 

Altro italiano impegnato, è Paolo Lorenzi all’ATP 250 di Estoril, che avrà come avversario lo svedese Elias Ymer, arrivato al tabellone principale attraverso le qualificazioni. Lorenzi viene anche lui da un ottimo torneo a Bucarest, dove è uscito nel quarto di finale contro Lucas Pouille, vendendo gara la pelle, strappando il primo set al francese, ed essere stato in vantaggio 2 a 1 e servizio nel secondo set. Il ventenne svedese, numero 132 al mondo, non dovrebbe essere in grado di opporre troppa resistenza all’italiano. Considerando anche la quota di 1.55 per la vittoria, puntare sul nostro Lorenzi è un’ottima scelta.

 

Al WTA di Praga, Camila Giorgi è impegnata nel primo turno contro Yanina Wickmayer, in una partita equilibrata per quanto riguarda le quote, ma le brutte prestazioni della Giorgi a Stoccarda non lasciano ben sperare. L’italiana non era riuscita a passare le qualificazioni nel torneo tedesco, salvo poi riuscire ad entrare nel tabellone principale grazie al forfait di Sara Errani, ma non riuscendo comunque a passare il primo turno. Con queste premesse puntare sulla vittoria della tedesca Wickmayer a 1.92 non è poi così azzardato.

 

quote WTA Praga

Schermata 2016-04-26 alle 00.35.01quote ATP Estoril

Schermata 2016-04-26 alle 00.36.58

 

quote ATP MonacoSchermata 2016-04-26 alle 00.35.58