Gattuso contro il maestro Ancelotti nell’anticipo del San Paolo (ore 20.30) - Planetwin365.news

Search

Gattuso contro il maestro Ancelotti nell’anticipo del San Paolo (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Incrocio del cuore nel secondo anticipo di Serie A: i due tecnici, maestro e pupillo, si ritrovano avversari. Higuain torna davanti agli ex tifosi con la maglia rossonera. Il Milan non vince all’ombra del Vesuvio dal 2010.

Corsi e ricorsi storici si intrecciano in questo sabato sera: alle 20.30 il Napoli debutterà di fronte al suo pubblico del San Paolo contro il Milan. Una sfida sulla carta già intensa tra due club storici del nostro calcio, protagonisti però di ultime stagioni assai diverse. I partenopei rappresentano da diverse stagioni l’anti Juventus, con esiti purtroppo per loro non felici. Sulla panchina azzurra è approdato a sorpresa Carlo Ancelotti, tornato ad allenare nel nostro Paese proprio dopo l’esperienza vincente col Diavolo. Ma anche tra le fila rossonere c’è un ex che ha fatto battere forte il cuore dei tifosi napoletani per tre anni, quel Gonzalo Higuain che aveva “tradito” passando proprio ai bianconeri e poi quest’estate arrivato alla corte di Rino Gattuso. Segnerà ancora davanti ai suoi vecchi tifosi come avvenuto con la Juve? planetwin365 quota una sua marcatura a 3,00. Anche l’ex n.1 Pepe Reina è approdato a Milanello in estate, pur con meno polemiche.

Una gara del cuore, quindi, ma soprattutto un confronto che da entrambi le parti non si può perdere. Il Napoli è partito col piede giusto vincendo all’Olimpico contro la Lazio, rimontando l’iniziale svantaggio grazie alle due reti di Milik e Mertens. Il Milan deve invece inaugurare realmente la sua stagione dopo il rinvio della gara col Genoa disposto dopo il tragico crollo del ponte Morandi. Dopo le tensioni dei problemi societari e il serio rischio di non poter disputare l’Europa League, per la squadra rossonera sembra essere tornato il sereno, una condizione che vuole essere manifestata da subito in campo dopo tante stagioni sofferte.

Sotto il Vesuvio, però, il Diavolo non vince da quasi otto anni! Sarà per questo che il segno 2 viene proposto da planetwin365 a 5,85? Un altro dato interessante è che da quasi quattro anni il Milan non riesce ad andare in vantaggio contro i partenopei: planetwin365 quota il primo gol della gara da parte rossonera a 3,15. Lo scorso anno la partita si chiuse con lo 0-0, unico precedente dopo una sfilza di match basati sul Gol e sull’Over2.5. Una rete di entrambe le formazioni viene bancata a 2,00 mentre la conclusione del match con tre o più reti è offerta a 1,75. Per il secondo anticipo della seconda giornata di Serie A i pronostici sono schierati in modo piuttosto netto: decisamente supportata la vittoria del Napoli a 1,63. Un nuovo pareggio viene proposto a 3,75.