Gold Cup, alle 4 l’altra semifinale tra Messico e Giamaica - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Gold Cup, alle 4 l’altra semifinale tra Messico e Giamaica

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo essersi affrontate nella fase a gironi, la Tricolor ed i Raggae Boyz si ritrovano avversarie per un posto nella finale della Gold Cup. I precedenti vanno a favore del Messico con 6 vittorie a 1

Al Rose Bowl di Pasadena Messico e Giamaica si scontrano per l’altro posto da finalista della Gold Cup. La Tricolor ha battuto di misura la modesta Honduras grazie al gol ad inizio gara di Pizarro. Gli isolani hanno invece eliminato il Canada per 2-1, resistendo agli attacchi dei biancorossi che cercavano il pari nella parte finale della ripresa. Il Messico accede per la quinta volta consecutiva tra le migliori quattro nazionali del torneo, per i Raggae Boyz si tratta della terza: ricordiamo che le due selezioni si erano già affrontate nella finale del 2015, conquistata dai centroamericani con il risultato di 3-1, ma anche nella fase a gironi del gruppo C, dove si erano fermate sullo 0-0.

Da un punto di vista storico il Messico domina i confronti diretti: 6 vittorie contro la sola della Giamaica risalente al 2008. Due i pareggi, sempre senza reti: un altro 0-0 nei 90 minuti viene offerto da planetwin365 alla quota di 8.38. Entrambe arrivano imbattute a questa semifinale, con tre vittorie ed un pari. Le due squadre hanno sempre segnato in questa competizione, ad eccezione proprio dello scontro diretto dello scorso 14 luglio. Anche le quote lasciano pensare all’Under 2.5 come la soluzione più gettonata: viene proposta a 1.60.

Passiamo ad analizzare le quote della partita che si giocherà alle 4 italiane: il Messico è favorito a 1.53, il pari viene bancato a 3.35 mentre appare più remota la possibilità che sia la Giamaica a passare in finale con la posta a 7.40.