Gold Cup: Giamaica e Costa Rica ai quarti
Logo Planetwin

Search

Gold Cup: Giamaica e Costa Rica ai quarti

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I raggae boyz conquistano il primo posto nel Gruppo B battendo 1-0 El Salvador; ai ticos basta lo 0-0 con il Canada

Notte di verdetti nella Gold Cup con le ultime partite del Gruppo B che hanno regalato la qualificazione ai quarti di finale del torneo di Giamaica e Costa Rica. I Raggae Boyz di Shaefer battono 1-0 El Salvador grazie ad una rete di McCleary al 72′ e chiudono il girone a 7 punti. La selezione caraibica conferma le buone impressioni della Copa America concludendo imbattuta la prima fase della competizione e ai quarti incontrerà la seconda classificata del gruppo A, la sorpresa Haiti. Alla Costa Rica basta invece uno 0-0 contro il Canada per mantenere il secondo posto. I Ticos passano con 3 punti frutto di altrettanti pareggi e ai quarti troveranno invece la seconda classificata del Gruppo C che si saprà con certezza dopo le partite di stanotte.

Intanto in virtù di questi risultati il Panama, terzo nel gruppo A con 3 punti, ha già la certezza di essersi qualificato ai quarti dal momento che passano le due migliori terze e El Salvador è terzo nel Gruppo B con 2 soli punti.

Di seguito la classifica del Gruppo B:
Schermata 2015-07-15 alle 11.32.39

 

Questa notte le ultime partite del Gruppo C che chiuderanno la fase a gironi della Gold Cup: alle 00.00 CubaGuatemala e alle 02.30 Trinidad e TobagoMessico.

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2015-07-15 alle 11.35.52