Grande Fratello Vip: tra eliminazioni “record” e sorprese, ecco chi è favorito alla vittoria! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: tra eliminazioni “record” e sorprese, ecco chi è favorito alla vittoria!

  • Share this:

Credits Mediaset

Entra sempre di più nel vivo il Grande Fratello Vip. L’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini si sta dimostrando particolarmente divertente e sorprendente: l’ultima puntata, andata in onda lunedì, ha dimostrato che le sorprese non mancano mai.

Il televoto dell’ultima serata ha visto l’eliminazione di Charlie Gnocchi, il quale però ha avuto la fortuna di ripescare il biglietto del ritorno ed è rientrato nella casa. A batterlo, grazie ai voti da casa, era stato Daniele Dal Moro, cosa che ha confermato l’apprezzamento del pubblico nei suoi confronti (netto 60% contro 40% di Gnocchi).

Sono stati anche palesati nel corso della puntata i nomi degli “immuni” alle nomination: in tal caso parliamo di Antonino Spinalbese, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Nikita Pelizon, oltre a Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi, scelte da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. I concorrenti più nominati sono stati, invece, Edoardo Donnamaria, Daniele Dal Moro e Sarah Altobello: l’esito di questo ballottaggio sarà poi rivelato sabato 17 dicembre.

La puntata ha anche visto l’ingresso di due nuovi concorrenti, ovvero Riccardo Fogli e Milena Miconi. Il cantante, però, è stato incredibilmente eliminato dopo meno di 24 ore di presenza nella casa a causa di una bestemmia. Al netto di queste ultime sorprese, va detto che appaia sempre più intrigante fare previsioni sul possibile vincitore finale.

Sebbene manchi ancora molto al 3 aprile, data del verdetto finale, fa specie notare come in queste settimane siano state tante le previsioni ribaltate. Per esempio, Ginevra Lamborghini, considerata tra le principali favorite, eliminata; così come Carolina Marconi (altra papabile favorita per diverse settimane).

Ma ora cosa dicono i bookmakers? Il favorito numero uno è Edoardo Tavassi: il concorrente, già protagonista dell’Isola dei Famosi, ha molte chances di imporsi e la sua vittoria pagherebbe 3,50 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet 2,75, mentre su Snai 3,50.

Molto amata dal pubblico è, poi, Nikita Pelizon: il suo trionfo finale è quotato 4 volte la posta su Planetwin365; come su Snai, mentre su Eurobet 3 volte la posta. Ben probabile una vittoria di Luca Onestini, col quale pareva essere scattata una scintilla: la sua vittoria pagherebbe 9 volte la posta su Planetwin365; mentre su Eurobet e Snai 8.

Non così assurda sarebbe, invece, la vittoria di Luca Salatino, il cui successo finale pagherebbe 5,50 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica 5 e su Snai 6. Calano le chances di successo di Edoardo Donnamaria, che ricordiamo essere in nomination: la vittoria dello speaker radiofonico pagherebbe su Planetwin365 9 volte la posta; su Snai e Betflag 8.