Grande Fratello 2023: tagliato il traguardo dei 100 giorni, chi vincerà la 17esima edizione del reality?
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello 2023: tagliato il traguardo dei 100 giorni, chi vincerà la 17esima edizione del reality?

  • Share this:

Credits: account Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)

Le festività non fermano il Grande Fratello: la casa più spiata della televisione tiene le sue porte aperte per svelarci giorno dopo giorno tutte le dinamiche e i legami che si sviluppano tra le mura di Cinecittà. Gli inquilini hanno superato la boa dei 100 giorni di permanenza e tra litigi, amori e strategie, la 17esima edizione del reality continua a tenere saldi allo schermo migliaia di spettatori in tutta Italia. Cosa succede al di là della porta rossa?

Tra le più amate dal pubblico c’è Perla Vatiero. La ex concorrente di Temptation Island ha mostrato un lato di sé decisamente tenero e sensibile, come dimostra anche il suo sfogo di qualche giorno fa: la concorrente ha espresso la sua delusione per la mancanza di messaggi di affetto dalla sua famiglia durante i giorni di Natale. Ai coinquilini avrebbe spiegato di aver apprezzato i regali materiali ricevuti, ma che avrebbe preferito avere lettere e messaggi d’affetto da parte dei suoi cari. Sarà questa sua tenerezza a traghettarla fino alla vittoria? Planetwin365 banca una sua vittoria a 2.25, Goldbet e Better, invece, si fermano a 2.00.

Beatrice Luzzi è tra le concorrenti più chiacchierate dell’edizione: prima grazie al flirt con Giuseppe Garibaldi, poi a causa di varie polemiche e contese, l’attrice sembra essere sempre nell’occhio del ciclone. Breve allontanamento dalla casa per lei, che ha lasciato Cinecittà per fare visita al papà anziano con problemi di salute. Tornando ad argomenti “gieffini”, è proprio con Giuseppe che la Luzzi avrebbe avuto l’ultimo litigio, definendo il bidello come un “burattinaio”. Se è vero che “bene o male basta che se ne parli”, sarà lei a vincere alla fine? Un suo trionfo è quotato a 2.50 da Planetwin365, Olybet e Bet365.

Proprio a queste ennesime accuse, Giuseppe Garibaldi non avrebbe reagito benissimo. Nella notte del 24 dicembre il calabrese si è sfogato, arrivando a lanciare un pugno al muro che non ha lasciato indifferenti gli altri concorrenti. In confessionale ha poi spiegato meglio la sua posizione, definendo l’attrice un’ingannatrice (anche in seguito alla relazione che i due hanno avuto nei mesi scorsi) nonché una delusione. Un trionfo di Giuseppe varrebbe la quota di 31.00 su Planetwin365, di 25.00 su Sisal e 29.00 su Bwin.

Un altro concorrente molto apprezzato è Vittorio Menozzi, grande amico e alleato di Beatrice Luzzi, ma anche di Giuseppe Garibaldi. Dopo il litigio fra i due, infatti, il modello bresciano si è trovato tra due fuochi, decidendo immediatamente di tirarsi fuori da qualsiasi discussione e affermando di non voler fare il mediatore. Coerente, deciso e sempre disposto a mettersi in gioco, Vittorio è tra i maggiori favoriti alla vittoria: se fosse lui l’ultimo a uscire dalla porta rossa, Planetwin365 pagherebbe ben 4.75 volte la posta; Goldbet e Better 4.00.

Il periodo natalizio ha risvegliato nostalgie di casa per molti dei concorrenti, tra cui Rosy Chin. L’imprenditrice milanese nei giorni passati si sarebbe lasciata andare a qualche momento malinconico dopo aver ricevuto i suoi regali da parte di amici e famiglia. Maretta tra Rosy e Fiordaliso: la cantante avrebbe lamentato l’eccessivo caos notturno causato da alcuni inquilini, tra cui proprio la italocinese, la quale si è scusata immediatamente promettendo nottate più tranquille. Ogni promessa è debito? Lo scopriremo, ma intanto una vittoria della Queen of Sushi, vale per Planetwin365 la quota di 8.00, come per Snai e Goldbet.