Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato stasera? Intanto, ecco i nuovi ingressi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: chi verrà eliminato stasera? Intanto, ecco i nuovi ingressi

  • Share this:

Endemol Image

Continuano gli appuntamenti col Grande Fratello Vip. La puntata di sabato, la 23esima stagionale, non ha visto eliminazioni, ma sono state differenti le novità. Questa sera, si saprà effettivamente chi abbandonerà il programma: ad essere nominati sono stati Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, Sarah Altobello, Giaele De Donà, Patrizia Rossetti e Attilio Romita. Stando alle prime analisi sui dati del televoto, appare maggiormente indiziato a lasciare la casa uno tra Sarah, Attilio e Charlie.

Sarà occasione, quest’oggi, anche di poter conoscere i nuovi concorrenti. Si parla di Nicole Murgia, Davide Donadei e Andrea Maestrelli. La prima, romana, è un’attrice molto amata dal pubblico; ha lavorato con talenti del calibro di Luca Zingaretti e si è anche fatta conoscere per le sue apparizioni nella serie “Don Matteo”. Ha debuttato al cinema con “Ricordati di me” di Gabriele Muccino. Questa sarà la sua prima apparizione in un reality show. Davide Donadei, invece, è conosciuto principalmente per la sua apparizione al programma “Uomini e Donne”, durante il quale ha conosciuto Chiara Rabbi, con la quale ha condiviso circa un anno e mezzo di relazione. È riuscito ad aggiudicarsi il trono grazie alla vittoria tramite il voto online su Davide Blanda e Gianluca De Matteis.

Infine, Andrea Maestrelli. Si tratta di un calciatore di 24 anni, attualmente svincolato, con varie esperienze professionali in Serie C. Interessante notare come sia il nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio e che suo nonno da parte di madre fosse stato anch’esso in passato un tecnico biancoceleste (Giuseppe Materazzi). Suo zio è il campione del mondo ed ex difensore interista Marco Materazzi. Al netto delle novità, sarebbe utile sapere effettivamente come siano cambiate le quote relative ai favoriti per la vittoria della competizione televisiva. Il principale indiziato al trionfo rimane Edoardo Tavassi, il quale ha risolto i problemi con Micol Incorvaia: la sua vittoria pagherebbe 3,25 volte la posta su Planetwin365; come Olybet, mentre su Snai 3. Mentre affronta le problematiche amorose con Luca Onestini, Nikita Pelizon scala le posizioni per quanto riguarda una possibile vittoria: basti pensare che adesso, la vittoria della modella triestina pagherebbe su Planetwin365 4 volte la posta; su Sisal e Lottomatica 3,50.

Iniziano a sorgere dubbi su una permanenza prolungata di Luca Salatino. Il pugile romano, ex tronista, ha palesato le difficoltà derivanti dalla distanza con l’amata Soraia e c’è da chiedersi quanto possa continuare a resistere: su Planetwin365, la vittoria di Salatino pagherebbe 6,25 volte la posta; su Goldbet e Lottomatica 5. Più improbabile, almeno sulla carta, una possibile vittoria di George Ciupilan: l’influencer vincente pagherebbe su Planetwin365 7,50 volte la posta; su Sisal e Lottomatica 6. Fresco di “separazione” da Antonella Fiordelisi, appaiono non altissime le possibilità di vittoria di Edoardo Donnamaria: parliamo di 8,50 volte la posta su Planetwin365; mentre su Olybet e Betn1 7.