Grande Fratello VIP, quale abitante della Casa vincerà questa edizione? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello VIP, quale abitante della Casa vincerà questa edizione?

  • Share this:

L’emergenza Coronavirus irrompe anche nella casa del Grande Fratello Vip, costringendo la produzione ad anticipare di tre settimane la chiusura del programma. La grave situazione che afflige il nostro Paese ha cambiato anche le dinamiche del reality show. Non solo i concorrenti vengono costantemente informati sull’evoluzione della pandemia ma per la prima volta nella storia del programma, hanno avuto la possibilità di avere un contatto esterno con i familiari per rassicurarli sulle loro condizioni. Al di là delle comprensibili aperture concesse agli abitanti della Casa, l’intera edizione è corsa ai ripari schedulando l’ultima puntata per il prossimo 8 aprile.

Una decisione che impone già dalla puntata di questa sera di conoscere il primo finalista di questa edizione. Ancora incerto il meccanismo che decreterà il verdetto, se sarà affidato alla richiesta degli abitanti della Casa di indicare il nominativo di chi vorrebbero eliminare o se ci saranno ulteriori procedure. Non solo, secondo le indiscrezioni dell’ultima ora ci saranno ben due eliminazioni: la prima riservata ai tre concorrenti andati al televoto, ovvero Antonella Elia, Adriana Volpe, Fabio Testi. Successivamente avverrà la seconda eliminazione con modalità che verranno comunicate nel corso della puntata.

Secondo le indicazioni dei bookmaker sembra essere l’attore il più papabile per l’uscita. La quota della sua vittoria finale è piuttosto alta su tutte le lavagne dei bookmaker, con la quota a 26,00 su Planetwin365, a 25,00 su Snai e 21,00 su Eurobet. L’ex storica valletta di Mike Buongiorno viene bancata tra le favorite con la quota di Planetwin365 a 5,25, Snai a 5,50 mentre Eurobet paga 4 volte la posta giocata. Testa a testa con la conduttrice de “I fatti vostri”, data vincente a 5,50 da Planetwin365, a 5,00 da Snai mentre Bet365 la quota a 4,50.

I pronostici sono concordi nell’individuare l’ex concorrente del Grande Fratello Patrick Ray Pugliese come il probabile vincitore di questa edizione. Quota migliore a 2,95 da Planetwin365 rispetto a quella di 2,50 offerta da Bet365 e Goldbet. Il figlio di Massimo Ciavarro, Paolo, può insidiare l’ex gieffino vista la quota a 5,25 di Planetwin365, a 4,00 di Eurobet e a 5,00 di Goldbet.