Grande Fratello Vip, si avvicina la finale: chi vincerà? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip, si avvicina la finale: chi vincerà?

  • Share this:

Si avvicina sempre di più la finalissima di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sono tanti gli spettatori curiosi di sapere chi riuscirà a portarsi a casa la vittoria. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si concluderà il prossimo 14 marzo ed è evidente che l’attesa sia sempre più frizzante. Questa è stata la più lunga edizione del programma: è cominciata, infatti, lo scorso 13 settembre.

Nell’immediato, c’è da capire chi abbandonerà la competizione, visto che durante prossimo appuntamento verrà reso noto chi non supererà la nomination: attualmente, rischiano di uscire Davide Silvestri, Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Le prime due finaliste sono difatti già ufficiali: si parla di Lulù Selassié e Delia Duran, le quali sono state scelte entrambe dal pubblico di casa. La prima risulta essere una delle favorite alla vittoria finale: su Planetwin365, la vittoria di Lucrezia Selassié pagherebbe 2,60 volte la posta; su Lottomatica e Snai 2,50.

Nonostante sia già certa di partecipare alla finale, non è così probabile la vittoria di Delia Duran, entrata in competizione in corso d’opera: su Planetwin365, un suo possibile trionfo pagherebbe 6 volte la posta; come Snai e Lottomatica.

Sono diversi i sondaggi che si tengono durante la trasmissione e questi riescono a dare un’idea generale su ciò che pensa il pubblico di un determinato concorrente. Ecco perché si può parlare oggi di alcuni “super favoriti” per la vittoria della trasmissione. Tra questi troviamo le due sorelle Selassié. Non soltanto Lulù, quindi, già certa di disputare la finalissima, ma anche Jessica: basti pensare al fatto che la vittoria di quest’ultima pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; come Lottomatica e Sisal. Jessica è molto sicura di sé e si è detta certa di superare la nomination e di approdare in finale.

Ma c’è anche Davide Silvestri tra i grandi favoriti. L’attore è a serio rischio eliminazione: si trova in nomination per la terza volta consecutiva. Durante l’ultima puntata ha avuto un alterco con Lulù, mentre successivamente ha confessato di non avere molte speranze di arrivare in finale. Nonostante ciò, la vittoria finale di Silvestri non è così improbabile: su Planetwin365 è quotata 4,50 volte la posta; come su Snai e Lottomatica.

Sono in netto calo, invece, le quotazioni di Soleil Sorge. Fino a poche settimane fa era considerata una tra le principali favorite alla vittoria finale, ma ormai un suo possibile trionfo appare tutt’altro che probabile. Su Planetwin365, il successo della modella pagherebbe ben 6,50 volte la posta; su Snai 6 e su Sisal 5. A prescindere da ciò, quest’ultima è risultata essere una delle concorrenti più apprezzate dal pubblico e la quota potrebbe essere allettante.