Grande Fratello Vip: vittoria in bilico tra Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: vittoria in bilico tra Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro

  • Share this:

La casa del Grande Fratello Vip aprirà definitivamente le sue porte per lasciare uscire i concorrenti. Il reality show incoronerà questa sera il vincitore della quarta edizione. Quattro i finalisti che si contenderanno il titolo nell’ultima diretta, con due posti aggiuntivi derivati dalle nomination. Il pubblico dovrà infatti scegliere chi tra Andrea Denver, Antonella Elia e Patrick Ray Pugliese. I bookie sembrano già orientati ad includere questi ultimi due nel gran finale. La soubrette, vittima di una brutta caduta in questi giorni che ha destato molta preoccupazione negli inquilini, è infatti posizionata dai bookmaker come ipotetica terza sul podio vincente. Planetwin365 banca la sua vittoria a 4,60, Sisal e Goldbet a 5,00.

L’ex partecipante del GF resta invece il grande favorito di questa edizione. Deve però guardarsi alle spalle da Paolo Ciavarro, amatissimo dal pubblico per i suoi modi pacati ed educati. Il figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi è infatti testa a testa con Pugliese su tutte le lavagne. Planetwin365 offre la quota di 3,40 sull’ipotesi che uno dei due vinca mentre Sisal scende a 3,00. Invece Bwin distanzia i due concorrenti, ponendo l’ex Gieffino come favorito a 3,00 e il giovane Ciavarro a 3,50. A fare da decisivo peso sulla bialncia potrebbero essere anche le dichiarazioni di Clizia Incorvaia – che ha intrapreso una relazione all’interno della Casa con il 28enne romano – su Patrick Ray Pugliese, definendolo un ‘abile giocatore’.

Ben più distanti gli altri finalisti dalle chance di vittoria: Aristide Malnati si trova alle spalle della Elia – con la quale si è ultimamente scambiato dolci effusioni – a quota 5,90 su Planetwin365, a 4,50 su Bwin e a 7,50 su Sisal, ancora più distanzata Paola Di Benedetto (7,10 su Planetwin365, a 9,00 su Goldbet e 8,00 su Snai).